Anche se intervengo poco vi leggo sempre.
Anche io sono dei "vostri".
Mi hanno finalmente rimborsato il certificato scaduto ad ottobre. Dopo vari solleciti (1 al gg come un martello pneumatico) mi hanno bonificato il saldo in bgsaxo. (Nell'accredito in binck del certificato non ho pagato alcuna plusvalenza stranamente.. perchè ovviamente le minus ormai erano in bgsaxo).
Arrivato il saldo in bgsaxo ho rigirato la liquidità su altri lidi.
Oggi mi collego a binck e mi ritrovo la giacenza migrata in bgsaxo. Come se non fosse mai stata migrata. Ottimo.
Al momento ancora non pervenuto il dividendo intesa di ottobre. Prima arrivato in bgsaxo, poi stornato. Mi sono ormai rotto di fare la pittima ogni giorno alla corte di questi.
Ho 2 obbligazioni venezuelane di cui ho perso traccia perché nel famoso omnibus (credo).
Sta per terminare l'anno e non ho la minima idea di come questi riescano a "chiudere le somme" con i saldi minus/plus sputtanati tra 2 conti diversi.
Vorrei chiudere BGSAXO e richiedere il trasferimento dell'unico titolo che ho li e chiudere sta pagliacciata. Ma fino a che ho le 2 obbligazioni venezuelane che non so dove cavolo mettere non potrò mettere la parola fine a sta agonia.
Sarei disposto a lasciargliele come ricordo pur di andarmene.