Puppis
Forumer attivo
Romanticone!!Trasmetterlo a San Valentino mi sembra più appropriato, visto che riguarda il tradimento di una banca di cui ero innamorato!![]()
Romanticone!!Trasmetterlo a San Valentino mi sembra più appropriato, visto che riguarda il tradimento di una banca di cui ero innamorato!![]()
Grazie...1. azioni trasferite a me ma non al cointestatario
2. altre azioni erroneamente imputate ad uno solo dei contestatari (Binck aveva la balzana abitudine di contestare anche le azioni, se acquistate su di un conto cointestato!)
3. dividendo (piccolo) non accreditato
4. danni quantizzati con come interessi passivi sul controvalore "sequestrato" (opinabile)
@topoz
Il tuo nick è sicuramente appropriato.
Aspetta però pensandoci bene non troppo: i roditori sono animali intelligenti.
Uno che pensa:
1) che le email che invia arrivano direttamente all’amministratore delegato della più grande banca Private italiana
2) che questo suo gesto possa smuovere le acque
3) che ancora non ha capito che BG è una cosa, BG SAXO un’altra, BINCK un’altra ancora
È un povero derelitto. Non te resta che mette i like a gallo cedrone e puppis.
A quanto mi risulta la gestione dei capital gain e delle minus è in carico a BG e non a Bg-Saxo. Almeno è quello che mi hanno detto al call center di BG (non BG-Saxo).
Faccio notare tra l'altro che siamo di fronte ad una banca che ha difficoltà a svolgere le attività base legate all'amministrazione titoli.
Ad esempio nel mio caso ad oggi non hanno ancora calcolato e addebitato i capital gain dalla migrazione in poi (parliamo di quasi 4 mesi trascorsi) e non sono riusciti a trasferire titoli quotati a Milano ad altra banca.
Confermo, grazie mille.Ho aiutato a risolvere tale problematica all’amico @Ventodivino che credo possa confermarti pubblicatemene la cosa senza problemi.
Aggiornamento1. azioni trasferite a me ma non al cointestatario
2. altre azioni erroneamente imputate ad uno solo dei contestatari (Binck aveva la balzana abitudine di contestare anche le azioni, se acquistate su di un conto cointestato!)
3. dividendo (piccolo) non accreditato
4. danni quantizzati con come interessi passivi sul controvalore "sequestrato" (opinabile)
Questo problema è dovuto ad una corruzione del file trasmesso da binck in merito al cassetto fiscale che ha impattato circa 300 posizioni.
Ho aiutato a risolvere tale problematica all’amico @Ventodivino che credo possa confermarti pubblicatemene la cosa senza problemi.
Infine, Per quanto riguarda la tua affermazione relativa alla difficoltà della banca a svolgere le funzioni base relativa alla all’amministrazione titoli mi permetto di segnalarti che non esiste banca migliore di Banca Generali, proprio per il servizio di negoziazione E tutto quello che concerne il mondo del risparmio amministrato. Una miriade di utenti di questo forum sono clienti Banca Generali e lavorano con l’istituto con piena soddisfazione. Le problematiche attuali sono Rivenienti esclusivamente dalla migrazione Binck ed impattano unicamente questa fascia di clientela.
Che, detto per inciso, Per quel poco che è rimasto di essi tramite pazienza e buona volontà si riesce a sopperire e a colmare tutte le lacune emerse.