Puppis
Forumer attivo
SiChe tu sappia, Directa accetta come trasferimento titoli i bond Venezuela in default?
SiChe tu sappia, Directa accetta come trasferimento titoli i bond Venezuela in default?
Ecco a che punto si son ridotti a causa di tutti i vostri esposti e ricorsi: poverini!!
Banca d'Italia - Bando di concorso per 2 assunzioni di laureati con orientamento in archivistica
Bando del 31 marzo 2022www.bancaditalia.it
Ah però, colpa mia?Ecco a che punto si son ridotti a causa di tutti i vostri esposti e ricorsi: poverini!!
Banca d'Italia - Bando di concorso per 2 assunzioni di laureati con orientamento in archivistica
Ecco a che punto si son ridotti a causa di tutti i vostri esposti e ricorsi: poverini!!
Archivistica avanzata: intercettare prontamente le lagnanze non gradite presentate dai risparmiatori per dirottarle direttamente nei più oscuri meandri di palazzo Kock in attesa che muffe e topi le "evadano" adeguatamenteMa che orientamento è?
Mah... pare comunque che uno dei due archivisti venga appositamente preposto a gestire una quintalata di missive giunte da un certo Lucio di Venezia.....Ah però, colpa mia?
Anzi no, come dicono sempre in generali: colpa di binck.
Io, per doppia tassazione su baby bond, ho inviato i prospetti. Non ho ottenuto, ad oggi, le correzioni.Al mio reclamo per cedole non accreditate mi rispondono così: "Relativamente
alle ulteriori tre richieste di accrediti relativi agli strumenti MHY2687W1241,US63938C4050 e US88163VAD10, Le comunichiamo che non risultano pagamenti dovuti rispettivamente nelle date del 15 dicembre 2021 –per i primi due strumenti – e del 1 febbraio 2022 per lo strumento US88163VAD10. Le chiediamo di conseguenza di fornirci cortesemente la documentazione da cui Lei ha evinto che sarebbero dovuti pagamenti nelle predette date."
Qualcuno si è già imbattuto in una risposta del genere? sarà sufficiente inoltrargli i prospetti oppure vogliono altro?
Io, per doppia tassazione su baby bond, ho inviato i prospetti. Non ho ottenuto, ad oggi, le correzioni.