Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Grazie molto gentile, con che piattaforma li posso cercare, basta la web start o la trader?

Scusi la mia ignoranza, ma finora sono stati trattati dalla sede della mia banca, su che mercato li troverò? basterà la webstart o la trader?

Salve, ma una volta sul conto in dollari, se dovessero servire liquidi in euro ci sarebbe un cambio (o un giroconto) oneroso? grazie.

Io uso il sito (penso che sia quella che tu chiami web start).
Li trovi su Lussemburg su cui puoi operare direttamente dal sito.
Dal conto dollari al conto euro (o viceversa) devi fare un giroconto su cui paghi lo 0,10% di commissioni.
 

midal

Nuovo forumer
Io uso il sito (penso che sia quella che tu chiami web start).
Li trovi su Lussemburg su cui puoi operare direttamente dal sito.
Dal conto dollari al conto euro (o viceversa) devi fare un giroconto su cui paghi lo 0,10% di commissioni.

Grazie, un consiglio, al mondo non c'è quasi niente di sicuro, a parte la solar, per gli altri bond, il rischio è bilanciato con il rendimento? ci sono ancora dei bond con questo livello di rischio e questi rendimenti per poter diversificare meglio?
grazie per l'aiuto, mik.
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie, un consiglio, al mondo non c'è quasi niente di sicuro, a parte la solar, per gli altri bond, il rischio è bilanciato con il rendimento? ci sono ancora dei bond con questo livello di rischio e questi rendimenti per poter diversificare meglio?
grazie per l'aiuto, mik.

Beh... non conosco il tuo profilo di rischio e non so che percentuale del tuo portafoglio hai investita nei bond che hai indicato, però mi sembrano tutti belli aggressivi e rischiosi.
Difficile dare consigli... forse l'unica cosa che mi sento davvero di dirti è di leggere con attenzione le diverse discussioni di questo forum... ci sono investitori molto preparati e si trovano spunti interessanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto