Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Sono in attesa da più di due anni che completino il trasferimento... Ho fatto un esposto più di un anno fa, a cui hanno risposto ma ancora siamo bloccati sugli ultimi titoli.

Ultima comunicazione è che entro luglio sarebbe stato completato, ma a oggi ancora nulla.. Però mi hanno detto che hanno trovato la soluzione (un mese fa), sono ancora in attesa
scusa ma ti hanno risposto da binck ?? perche' a me non risponde piu' nessuno
oppure la tua banca ??

scusa ma ti hanno risposto da binck ?? perche' a me non risponde piu' nessuno
oppure la tua banca ??
Mi hanno risposto entrambe post esposto, ma non si è mosso nulla.. a Binck scrivo ormai una volta al mese, una si e una no mi rispondono anche dicendo che ci stanno lavorando.

La cifra per fortuna è bassa e non vale la pena intraprendere nessun tipo di azione legale oltre all'esposto, vediamo se prima dei 3 anni si riesce a vedere la fine

Mi hanno contattato oggi da Fineco dicendomi che hanno ricevuto da Binck la richiesta di trasferire sul mio deposito titoli i titoli Noble perduti :D

Mi hanno chiesto prezzo di carico e cambio di carico, ma forse vediamo una fine, dopo soli 30 mesi :D

Aggiorno perchè ieri ho ricevuto una mail (in olandese) da Saxo che mi dice che il trasferimento verso Fimeco è stato completato.
Oggi ho visto le azioni Noble caricate, ho le lacrime agli occhi :D :D

Mancano ancora i warrant, ma vabbè :D

io ho ancora un certificato |(nel frattempo scaduta, in perdita) nel limbo.. mi avevano chiamato parecchio tempo fa dicendo che ci stavano lavorando.. ancora nulla. Sono in attesa di alcune cedole maturate, il capitale residuo e le minusvalenze

Ieri sono stati trasferiti gli ultimi warrant, ho ricevuto la mail in olandese da Saxo che il trasferimento è stato completato.
Dopo 2 anni e mezzo, son soddisfazioni.

Con SNS in risoluzione rimarrà nel conto omnibus solo qualche titolo Escalera fallito da tempo :D

Forse non è la discussione adatta, e nel caso me ne scuso, ma qualcuno ricorda il numero della risoluzione dell'A.C.F dell'ottobre 2021 da cui si evinceva che la tua banca fosse l'unica responsabile del rapporto con I'emittente per la riscossione dei proventi di un certificato?
Sto preparando un ricorso al riguardo e mi sarebbe utile citarla.
Ringrazio

Users who are viewing this thread

Back
Alto