Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

mrmister

Forumer storico
...è positivo che Binck si sia dimostrata ricettiva alle richieste della clientela...

non si potrebbe ora cercare di ottenere qualcosa anche sul fronte dei limiti commisionali per la gratuità delle piattaforme PRT e Visual trader?

al momento con 11 eseguiti al trimestre si ha PRT gratuita per il trimestre successivo...

...le nuove condizioni parlano di 30 eseguiti/mese e verifica della condizione ogni mese...

ora a parte che non è chiaro se con questi trenta eseguiti al mese si hanno gratuitamente entrambe le piatte (prt e vt)......

mi sembra eccessivo passare da una sogli di circa 45 eseguiti complessivi nell'arco dell'anno... a 360 eseguiti....

si potrebbe provare a ridurre questa soglia..??...o quantomeno fissarla a livello trimestrale 90 eseguiti al trimestre...in modo da evitare che ogni mese bisogna stare a controllare se si è nella soglia o meno...???
 

domes

Forumer attivo
Su xetra solo vendita per il momento

Ciao Top,
apprezzo la tua iniziativa.

Sono fuori da Binck e dai sub bancari dalla mattina del fattaccio: l'ho scampata per miracolo.

Per me dovresti focalizzare le richieste non per avere il servizio definitivo a miglior rapporto qualita'/prezzo, ma per avere un servizio di qualita' per una nicchia di clienti su un segmento che in Italia nessuno fa.

Mi spiego.
L'Otc telefonico lo fa benino IW, bene DB, sufficientemente bene altre banche.
Commissioni extra basse su Mot/TLx lo fanno altre banche, ecc.
Non esistera' mai un servizio esteso di qualita' a costi minimi.

Vista la disponibilita' di Tedeschi, dovresti indirizzare la richiesta verso lo XETRA obbligazionario online anche a costi commissionali relativamente alti e CAP alto. Sappiamo tutti che in OTC lo spread bid/ask e' rilevante: accedere all'obbligazionario tedesco online (quindi probabilmente spread bid/ask minori) pagando una commissione dello 0.2% e Floor 40 Cap 60 Eur credo non sia male.

Come base di trattativa, ti allego l'ultima comunicazione di Binck a riguardo.
 

Allegati

  • Schermata 2013-12-19 a 12.00.34.png
    Schermata 2013-12-19 a 12.00.34.png
    63,1 KB · Visite: 273

Topgun1976

Guest
Ciao Top,
apprezzo la tua iniziativa.

Sono fuori da Binck e dai sub bancari dalla mattina del fattaccio: l'ho scampata per miracolo.

Per me dovresti focalizzare le richieste non per avere il servizio definitivo a miglior rapporto qualita'/prezzo, ma per avere un servizio di qualita' per una nicchia di clienti su un segmento che in Italia nessuno fa.

Mi spiego.
L'Otc telefonico lo fa benino IW, bene DB, sufficientemente bene altre banche.
Commissioni extra basse su Mot/TLx lo fanno altre banche, ecc.
Non esistera' mai un servizio esteso di qualita' a costi minimi.

Vista la disponibilita' di Tedeschi, dovresti indirizzare la richiesta verso lo XETRA obbligazionario online anche a costi commissionali relativamente alti e CAP alto. Sappiamo tutti che in OTC lo spread bid/ask e' rilevante: accedere all'obbligazionario tedesco online (quindi probabilmente spread bid/ask minori) pagando una commissione dello 0.2% e Floor 40 Cap 60 Eur credo non sia male.

Come base di trattativa, ti allego l'ultima comunicazione di Binck a riguardo.


Domes...e credi non l'abbia già fatto?Ho esposto per filo e per segno i nostri desideri,e le nostre richieste,puntando sul fatto che NOI vogliamo la Qualità,e per un Buon Servizio si paga il Giusto...
Gli ho anche dato idee su un gruppo di Isin Otc,e sull'Otc Onlinestile Webank

Aspettiamo con Fiducia

A me ha parlato di tante cose,ma non posso renderle pubbliche,posso solo dire che il Direttore merita Fiducia;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

domes

Forumer attivo
Domes...e credi non l'abbia già fatto?Ho esposto per filo e per segno i nostri desideri,e le nostre richieste,puntando sul fatto che NOI vogliamo la Qualità,e per un Buon Servizio si paga il Giusto...
Gli ho anche dato idee su un gruppo di Isin Otc,e sull'Otc Onlinestile Webank

Aspettiamo con Fiducia

A me ha parlato di tante cose,ma non posso renderle pubbliche,posso solo dire che il Direttore merita Fiducia;)

Ok Top :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto