Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
Per favore, allungate la lista dei titoli preferiti, e' troppo corta

Buongiorno
stiamo lavorando per allungarla

intanto può utilizzare come liste preferiti, il portafoglio virtuale
ha anche più colonne selezionabili per seguire meglio l'andamento dei propri titoli "preferiti"
e se ne possono inserire fino a 5 distinti
 

aborigeno

Guest
Il gruppo Binck si conferma con buoni risultati bilancio.
In un anno i clienti italiani sono passati da 1253 a 2698 e asset totali in deposito da 78,3 a 236,6 milioni Euro.
https://www.binck.it/_clients/binck_it/data/pdf/03-02-2014-comunicato_stampa.pdf

Mi sarei aspettato qualcosa di più in termini di numero di clienti. Io sono cliente Binck e quindi sono soddisfatto dell'offerta, altrimenti non lo sarei.
Ma credo che se ci fossero più clienti questo darebbe modo di spuntare qualcosina di più, non dico in termini di condizioni, ma in termini di offerta di servizi / mercati.
Credo che anche la direzione italiana potrebbe farsi sentire di più se alle spalle ci fosse una crescita maggiore della clientela.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Il gruppo Binck si conferma con buoni risultati bilancio.
In un anno i clienti italiani sono passati da 1253 a 2698 e asset totali in deposito da 78,3 a 236,6 milioni Euro.
https://www.binck.it/_clients/binck_it/data/pdf/03-02-2014-comunicato_stampa.pdf

Mi sarei aspettato qualcosa di più in termini di numero di clienti. Io sono cliente Binck e quindi sono soddisfatto dell'offerta, altrimenti non lo sarei.
Ma credo che se ci fossero più clienti questo darebbe modo di spuntare qualcosina di più, non dico in termini di condizioni, ma in termini di offerta di servizi / mercati.
Credo che anche la direzione italiana potrebbe farsi sentire di più se alle spalle ci fosse una crescita maggiore della clientela.
La parolina magica è OTC
 

Users who are viewing this thread

Alto