Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (11 lettori)

steff

Forumer storico
Mi sono riletto il "prospetto delle spese e commissioni" di Binck insieme ad un amico che vuol diventare cliente, ed abbiamo notato che tra i mercati obbligazionari annoverano Francoforte...

....e da quando?

Con la piatta e' impossibile, qualcuno ha provato via Telefono?
 

Camajan

Forumer storico
Mi sono riletto il "prospetto delle spese e commissioni" di Binck insieme ad un amico che vuol diventare cliente, ed abbiamo notato che tra i mercati obbligazionari annoverano Francoforte...

....e da quando?

Con la piatta e' impossibile, qualcuno ha provato via Telefono?

da mai :down:
 
Ciao ragazzi... io sono un cliente Binck e vorrei sapere quali sono gli estremi della convenzione di Top Gun con Binck e come vi posso aderire. Grazie a chi mi vorra' rispondere anche in PM.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao ragazzi... io sono un cliente Binck e vorrei sapere quali sono gli estremi della convenzione di Top Gun con Binck e come vi posso aderire. Grazie a chi mi vorra' rispondere anche in PM.

Temo che non sia più possibile ottenere le condizioni agevolate negoziate da Top perché erano riservate ad un numero limitato di clienti
 

locco68

violaforever
Mi sono riletto il "prospetto delle spese e commissioni" di Binck insieme ad un amico che vuol diventare cliente, ed abbiamo notato che tra i mercati obbligazionari annoverano Francoforte...

....e da quando?

Con la piatta e' impossibile, qualcuno ha provato via Telefono?

solo per vendita, non in acquisto.....di titoli che ti sei eventualmente portato da altra banca.
 

Users who are viewing this thread

Alto