Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Gent. Servizio Clienti,
Sono arrivate ieri a me e molti altri utenti di questo forum le mail con l'informativa sulle modalità di adesione o meno alle tender offer sui bond di Novo Banco.

La mia domanda , e quella di molti possessori di bond che valuteranno se aderire o meno è questa :
l' adesione o meno è una cosa , ma VOTARE CONTRO oltre a non aderire è altro (almeno cosi ho capito io) ,di conseguenza, potete chiarire questa modalità e conseguentemente mettere a disposizione un modulo ove il possessore di bond possa legittimamente esercitare questo suo diritto ?
Oppure la non adesione ha implicita questa scelta ?
E ' molto importante che questo punto sia totalmente chiaro per le conseguenze che " potrebbe" avere sugli esiti delle assemblee e delle tender.

Grazie

Gent. Servizio Clienti,
Sono arrivate ieri a me e molti altri utenti di questo forum le mail con l'informativa sulle modalità di adesione o meno alle tender offer sui bond di Novo Banco.

La mia domanda , e quella di molti possessori di bond che valuteranno se aderire o meno è questa :
l' adesione o meno è una cosa , ma VOTARE CONTRO oltre a non aderire è altro (almeno cosi ho capito io) ,di conseguenza, potete chiarire questa modalità e conseguentemente mettere a disposizione un modulo ove il possessore di bond possa legittimamente esercitare questo suo diritto ?
Oppure la non adesione ha implicita questa scelta ?
E ' molto importante che questo punto sia totalmente chiaro per le conseguenze che " potrebbe" avere sugli esiti delle assemblee e delle tender.

Grazie
Stessa domanda!

Gentile Servizio Clienti

ringrazio per il censimento degli etn

ETRACS 2xMonthly Leveraged Alerian MLP Infrastructure Index ETN Series B CUSIP 90274D259 isin US90274D2595

ETRACS 2xMonthly Leveraged S&P MLP Index ETN Series B CUSIP 90274D242 isin US90274D2421

Segnalo però che il primo risulta ancora bloccato. Chiedo inoltre che agli stessi venga applicato lo stesso margine degli altri etn ubs.

Grazie

GRAZIE BINCK.

arrivata la mail che sistema tutto con le 3 opzioni:
...
Opzione 1 - aderire all'offerta portando in adesione i titoli e dando contestualmente il consenso all'"Extraordinary resolution" che prevede fra l'altro il rimborso anticipato dei titoli non portati in adesione alle presenti offerte nei medesimi termini previsti dalle offerte stesse, come da documentazione in precedenza allegata. ' adesione on-line

Opzione 2 - votare a favore dell'"Extraordinary resolution" (senza aderire alla tender) 'adesione via e-mail

Opzione 3 - votare contro l'"Extraordinary resolution". (senza aderire alla tender) 'adesione via e-mail
Direi perfetto.

Ho chiesto oltre 10 giorni fa il censimento dell'opzione sul titolo MRC Global. Nel frattempo ho anche mandato un sollecito. A 10 giorni di distanza non solo il censimento non è stato fatto ma neanche ho ricevuto risposta.

Entro quando pensate di censire questa opzione ?

GRAZIE BINCK.

arrivata la mail che sistema tutto con le 3 opzioni:
...
Opzione 1 - aderire all'offerta portando in adesione i titoli e dando contestualmente il consenso all'"Extraordinary resolution" che prevede fra l'altro il rimborso anticipato dei titoli non portati in adesione alle presenti offerte nei medesimi termini previsti dalle offerte stesse, come da documentazione in precedenza allegata. ' adesione on-line

Opzione 2 - votare a favore dell'"Extraordinary resolution" (senza aderire alla tender) 'adesione via e-mail

Opzione 3 - votare contro l'"Extraordinary resolution". (senza aderire alla tender) 'adesione via e-mail
Direi perfetto.

Chiedo a binck: per aderire all'opzione 3 è sufficiente la mail con cui mi sono registrato anche se non certificata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto