Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

arkymede74

Forumer storico
Grazie Fabrib!

"La rendicontazione è annuale. Con prestito titoli attivo sono a carico
della Banca i seguenti importi:
i. con almeno 100 operazioni eseguite nel corso dell’anno, lo
0,20% del controvalore dossier titoli rendicontato su base
annua fino ad un massimo di 2MLN € di controvalore;

ii. con almeno 10 e fino a 99 operazioni eseguite nel corso
dell’anno, lo 0,10% del controvalore dossier titoli rendicontato
su base annua fino ad un massimo di 2MLN € di controvalore;
iii. con meno di 10 operazioni eseguite, lo 0,10% del controvalore
dossier titoli rendicontato su base annua fino ad un massimo
di 20.000 € di controvalore.
A carico del Cliente in caso di rinuncia al servizio prestito titoli."

bene, quindi sempre una convenienta a tenere attivo il prestito titoli c'e'.. ok GRAZIE FABRIB!!!!

Io rientro nella ii.
 

giancarlo22

Forumer storico
bene, quindi sempre una convenienta a tenere attivo il prestito titoli c'e'.. ok GRAZIE FABRIB!!!!

Io rientro nella ii.

A proposito del prestito titoli a me risulta che la Banca è sempre responsabile del buon fine delle operazioni di prestito, e in particolare del rientro di quanto prestato....
Il vantaggio per la Banca dovrebbe stare nel fatto di non dover comprare titoli richiesti dai Clienti per operazioni varie, contando su titoli già in casa.
Questione comunque da approfondire meglio per conoscere il rischio reale !
 

fabriziof

Forumer storico
Ammesso ( e non ancora concesso ) che il panettone non ti arrivi ,non riesco a trovare un motivo diverso dal caso ,io ho pochi soldi (in assoluto ma sopratutto con binck) ,faccio poche operazioni ,non c'é nessun motivo per omaggiarmi .
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ammesso ( e non ancora concesso ) che il panettone non ti arrivi ,non riesco a trovare un motivo diverso dal caso ,io ho pochi soldi (in assoluto ma sopratutto con binck) ,faccio poche operazioni ,non c'é nessun motivo per omaggiarmi .
comunque sia un panettone non si nega a nessuno...poi specialmente se è 3 marie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto