Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

skarlatti

Forumer storico
salve, volevo sapere se su binck sono censite le azioni non quotate BpVI isin IT0005171373 per eventualmente trasferirle su vostro conto, grazie.
 

giancarlo22

Forumer storico
Abbiamo seguito il suo consiglio!

Da oggi il CertX viene importato automaticamente


Il certificato NATIXIS ISIN IT0006740994 non è stato censito in automatico, per cui ho fatto richiesta all'anagrafe.
Ma non dovevate riuscire a censirli tutti in automatico al momento della loro commercializzazione ?
Oppure li censite solo dopo un primo periodo di trattazione ?
 

Baffy

Forumer attivo
L'obbligazione BEI in zar xs0848049838 è vendita ed acquistabile presso di voi ma mi e stato detto che non è trasferibile. Non è un controsenso? In passato ho comunque già trasferito altri strumenti in valuta ( che non liquidano in euro).
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Il certificato NATIXIS ISIN IT0006740994 non è stato censito in automatico, per cui ho fatto richiesta all'anagrafe.
Ma non dovevate riuscire a censirli tutti in automatico al momento della loro commercializzazione ?
Oppure li censite solo dopo un primo periodo di trattazione ?

Questo particolare codice isin è stato scartato dal flusso automatico in quanto nella anagrafica arrivata dal mercato mancava il campo data scadenza,
Pertanto è stato necessario lavorarlo a mano
Non sempre l’anagrafica che arriva dal mercato è completa
 

ServizioClienti

Forumer attivo
@ServizioClienti speravo in una risposta grazie

Terremo conto del suggerimento.
Purtroppo i clienti olandesi sono molto attivi sulle opzioni, e per la sezione del nuovo sito relativa alle opzioni il dipartimento sviluppo software tende ad ascoltare più le esigenze della clientela olandese che quelle della clientela italiana, anche se non serpre

Ha provato ad utilizzare protrader? La piattaforma protrader viene utilizzata quasi esclusivamente in Italia, su quella abbiamo molte più possibilità di influenzare l’interfaccia di uso

Ci faccia sapere se ha spunti di miglioramento su protrader
 

Users who are viewing this thread

Alto