Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

Massimum

Forumer storico
Vi definite la banca numero 1 del trading e poi non aggiungete mai automaticamente le scadenze delle opzioni dei titoli censiti e, non contenti, non siete riusciti a farlo in ben una settimana a fronte di richiesta via mail. E sorvolo per carità di patria sul fatto che sono più le opzioni non censite di quelle censite. E parlo di titoli USA, non di qualche mercato esotico.

Se questo per voi significa essere il numero 1 del trading, stiamo freschi
 

giancarlo22

Forumer storico
I vero problema che io vedo e' che in questo modo vengano bloccati Gente che da anni sa fare di operare e sa che rischi corre, mentre chi veniva consigliato dei consulenti fasulli, ancora oggi viene spesso consigliato male...

come si fa a dire che un Warrant che e' uno strumento a Leva variabile sia molto piu rischioso di una Obligazione del Mercato Aim.... quando con il W io ci vedo un rischio minore a comperare che comperare una Obligazione del Aim....basta vedere quandi fino ad oggi sono gia falite e quande quodano a 20 Euro.....

Anche io so che sarebbe megli acquistare zna Azione da Casetto, che per 10 anni cresce constante....solo che non e Facile da trovare

In effetti concordo che tutte queste norme, teoricamente mirate a salvaguardare l'investitore, non servono praticamente a niente e creano anzi problemi operativi notevoli. Comunque questo discorso dei kid mi sembra che tenda a normalizzarsi...
 

Fabrib

Forumer storico
I book dei certificati quotati su Borsa italiana appaiono desolatamente vuoti; vi risulta? Potreste risolvere il malfunzionamento?
Grazie.
 

lasagna

Nuovo forumer
Perchè non fate più vedere con il nuovo sito tutto il paniere delle obbligazioni di borsa italiana e del mercato TLX ma solo i migliori 50 governativi e i migliori 50 corporate? Non vi rendete conto che da un punto di vista operativo la cosa è molto peggiorativa? Più strumenti sono facilmente visibili e più trading si fa
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Perchè non fate più vedere con il nuovo sito tutto il paniere delle obbligazioni di borsa italiana e del mercato TLX ma solo i migliori 50 governativi e i migliori 50 corporate? Non vi rendete conto che da un punto di vista operativo la cosa è molto peggiorativa? Più strumenti sono facilmente visibili e più trading si fa

Grazie per il suggerimento. Rimetteremo le liste come sul vecchio sito
 

emmegi73

Forumer attivo
Potete inserire x favore sul mercato TLX li seguente isin XS1567439689 banque Central de Tunisie?


Grazie

C'è già...

tlx.JPG
 

mk79

Money often costs too much
Sposto il messaggio qui che mi sembra piu' pertinente e consente anche al Servizio Clienti di rispondere:

La nuova interfaccia web di Binck vi sembra intuitiva nel caso dei certificati ?

Non capisco perchè ad esempio nel caso dei 2 certificati di cui parlavamo oggi, nel thread dedicato, su ENI (DE000HV4B593 e NL0012164800) in un caso nella scheda "sintesi" mostra l'andamento del certificato mentre nell'altro caso quello del sottostante (e dove si visualizza in quest'ultimo caso il grafico del certificato ?!).
Eppure sono entrambi con un solo sottostante, posso capire quando sono di piu', ma in questo caso..

@ServizioClienti: state pensando anche ad un modo per rappresentare l'andamento nel caso di sottostanti multipli ?
 

Users who are viewing this thread

Alto