Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Dopo l'integrazione con Saxo Bank ci sarà la possibilità di accedere ad altri mercati (al momento esclusi) per i bond?

Dopo l'integrazione con Saxo Bank ci sarà la possibilità di accedere ad altri mercati (al momento esclusi) per i bond?

Buongiorno
Da quello che sappiamo Saxo offre l'accesso ad una ampia gamma di bond, compresi quelli asiatici ed in particolare cinesi.

Il servizio di Saxo in Italia è fruibile tramite il conto in Banca Generali, trova le informazioni all'indirizzo www.bgsaxo.it

L'offerta pubblica di acquisto di Saxo sulla totalità delle azioni Binck terminerà il 31 luglio.

A partire dal 1 Agosto potremmo avere più informazioni sulla futura struttura del gruppo congiunto Saxo + Binck

Cordiali saluti
BinckBank

Dato che Binck è tra i pochissimi ad offrire la possibilità di negoziare su Euronext, vorrei sapere se prevedete di dare accesso
anche alla borsa di Dublino (Ise - Irish Stock Exchange - gruppo Euronext) dove sempre più aziende (anche italiane) stanno
ultimamente quotando i loro bond.

Dato che Binck è tra i pochissimi ad offrire la possibilità di negoziare su Euronext, vorrei sapere se prevedete di dare accesso
anche alla borsa di Dublino (Ise - Irish Stock Exchange - gruppo Euronext) dove sempre più aziende (anche italiane) stanno
ultimamente quotando i loro bond.

Buongiorno
Abbiamo già valutato la cosa, ma il mercato dei bond di Dublino risulta essere completamente illiquido
È un mercato di solo listing, non ci sono scambi
Risulterebbe non utilizzabile per effettuare compravendite

Continueremo a monitorare la situazione, valutando anche le soluzioni proposte da Saxo, pertanto non è escluso che in futuro potremmo renderlo disponibile

BinckBank

Ho ricevuto da Bink il dividendo per "LYXOR ETF FTSE MIB DAILY LEVERAGE" purtroppo mi hanno addebitato anche un 30% in più di ritenta, oltre al normale 26%.
E' successo ad altri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto