TheLondoner
Forumer storico
Ho la sensazione che Directa farà un grande salto di qualità
Manager di grande valore!
Ho la sensazione che Directa farà un grande salto di qualità
Se non faranno pagare i bolli su DT di sicuro, altrimenti ...
Se non faranno pagare i bolli su DT di sicuro, altrimenti ...
Bene. Se l'aggregazione Binck Saxo dovesse riservare brutte sorprese sapremo dove andare
Purtroppo questa grandissima cazzata dell'investitore professionale c'era anche l'anno scorso quando volevo comprare i bond ifis e geenerali, in compenso puoi comprare altre decine se non centinaia di porcherie finanziarie....Oggi con grande sorpresa e un po anche incavolato ho scoperto che da questo anno per acquistare titoli con tagli da 100000 € (presenti sul TLX) bisogna essere investitore professionale
Bho!!! grande innovazione
Chi risponde al telefono non c'entra niente...fanno quello che gli viene detto. E' il sistema bancario che inserisce paletti per un motivo (alle volte valido) o per un altro (che non si sa bene quale sia).Purtroppo questa grandissima cazzata dell'investitore professionale c'era anche l'anno scorso quando volevo comprare i bond ifis e geenerali, in compenso puoi comprare altre decine se non centinaia di porcherie finanziarie....
D'altronde la madre degli imbecilli e sempre un cinta.. ma ancor più fastidioso è che non frega un c...o dei tuoi risparmi a chi fa queste "regole" e ti senti poi dire al telefono che sono regole per proteggere l'investitore retail.... Hanno la faccia come il c..o !
Sistema bancario? Questa dei 100k mi sembra sia solo di Binck,o sbaglio?Chi risponde al telefono non c'entra niente...fanno quello che gli viene detto. E' il sistema bancario che inserisce paletti per un motivo (alle volte valido) o per un altro (che non si sa bene quale sia).
Si, vero scritto così sembra che la faccia come il c..o sia rivolta al call center, ma effettivamente è la politica,b d'Italia, Consob etc.Chi risponde al telefono non c'entra niente...fanno quello che gli viene detto. E' il sistema bancario che inserisce paletti per un motivo (alle volte valido) o per un altro (che non si sa bene quale sia).