ma quale fiducia?Servizio Premium.
In Italia siamo diventati tutti molto diffidenti. Diamogli fiducia e aspettiamo un attimo a dare giudizi: vediamo prima se è migliorativo, se eventualmente è propedeutico ad altro, ecc.
Mi dispiace per te: personalmente posso lamentarmi su alcune cose ma su altre non trovo altro intermediario a questo livello.ma quale fiducia?
secondo te per ottenere una risposta da un intermediario finanziario è necessario un servizio "premium"?
io che sono classificato con loro come professionale, ho evidentemente il servizio "basic", che si traduce nel fatto che non rispondono MAI!
non sono l'unico, è un coro di lamentele come e anche peggio della miaMi dispiace per te: personalmente posso lamentarmi su alcune cose ma su altre non trovo altro intermediario a questo livello.
Provato il nuovo servizio Premium: mi hanno risposto in poche ore che avrebbero girato la segnalazione all'ufficio competente, l'indomani mattina era già tutto risolto. Bravi.
Richiesta di censimento di alcuni certificati, inoltrata già due volte e ancora senza riscontro: meno bravi, visto che il prezzo è decisamente salito negli ultimi giorni.