NoWay
It's time to play the game
Io chiuderò il conto entro giugno, mi hanno detto che con almeno 50 eseguiti non avrò nessun addebito. Non ho idea delle intenzioni di Saxo/BG.
Ahhh, parlavi dei 6 mesi passati. Ho frainteso io, scusa...
Io chiuderò il conto entro giugno, mi hanno detto che con almeno 50 eseguiti non avrò nessun addebito. Non ho idea delle intenzioni di Saxo/BG.
Ok.Mi hanno detto, oggi, che con 50 eseguiti il bollo non sarà dovuto.
Da luglio dell'anno scorso ( o giugno)qualcuno sa dirmi a partire da quale data hanno aumentato la commissione sul cambio dollaro/euro dallo 0,10 allo 0,50 % ?
un bel salasso per chi vende titoli in dollari e vuol trasferire il ricavato ad altra banca, visto che i bonifici in uscita sono solo in euro
ma perchè non trasferisci i titoli in dollari?qualcuno sa dirmi a partire da quale data hanno aumentato la commissione sul cambio dollaro/euro dallo 0,10 allo 0,50 % ?
un bel salasso per chi vende titoli in dollari e vuol trasferire il ricavato ad altra banca, visto che i bonifici in uscita sono solo in euro
Non ho nulla contro DeGiro, ma come scrivovo poco fa ad un amico in MP, il foglio che DeGiro ci precompila gentilmente è solo un foglio, in caso di accertamento l' AdE se ne sbatte, e ci chiederebbe tutte le compravendite (accertamenti sulel dichiarazioni dei redditi possibili fino a 5 anni fiscali precedenti se non sbaglio): quindi questo lavoro sarebbe immane in caso non si scaricassero tutte le contabili delle compravendite (che Degiro Certifica).
Se Degiro oltre al PRECOMPILATO mi spedisce a fine anno un bel PDF con tutte le contabili ok., altrimenti vanno scaricate una ad una..... [alla fine dell'anno è un lavoro per chi fa molti eseguiti]....
per tale motivo....per ora preferirei rimanere decisamente in amministrato
premesso che non ho nessuna competenza di natura fiscale e ho aperto degiro da pochi giorni l'unica che posso aggiungere alla discussione è che non basta scaricarsi l'estratto conto ?
premesso che non ho nessuna competenza di natura fiscale e ho aperto degiro da pochi giorni l'unica che posso aggiungere alla discussione è che non basta scaricarsi l'estratto conto ?
Non mi farei tutte queste pippe mentali su regime sostitutivo/dichiarativo. Io preferisco il secondo perchè mi permette di differire il pagamento delle imposte. I problemi di De Giro per quanto mi riguarda sono altri: No bond in valuta e no certificati.