Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

X gli "espropriati" SNS...

Binck ha appena modificato il portafoglio, valorizzando a 0.001.
Ovviamente "rubate" anche le minus accumulate..

Descrizione Quantità Prezzo Controvalore EUR ... P&L
Sub 2020 20.000 0.001% 0,20 -100%

Pagherà, pagherà..non voglio più il valore di carico, ma 100!!!
Grazie Binck per NON averci avvisato :sad:

Qualcuno di voi ha provato a comprare strumenti xetra su binck? Intendo dire con il call center, perché online mi sembra che non si possano comprare...

DUBBIO
Finora ho operato con Binck solo su Euronext e su Lussemburgo, ma oggi cercando un titolo ho visto che è quotato su Xetra.
Da qui il dubbio: Xetra via telefono è ancora disponibile o rientra nell'OTC e quindi è stato eliminato?

Qualcuno di voi ha provato a comprare strumenti xetra su binck? Intendo dire con il call center, perché online mi sembra che non si possano comprare...

DUBBIO
Finora ho operato con Binck solo su Euronext e su Lussemburgo, ma oggi cercando un titolo ho visto che è quotato su Xetra.
Da qui il dubbio: Xetra via telefono è ancora disponibile o rientra nell'OTC e quindi è stato eliminato?

Buonasera
per i titoli obbligazionari quotati su Francoforte (Xetra) è disponibile il solo servizio di informativa e di vendita OTC

pertanto possono essere trasferiti in entrata in Binck ed eventualmente venduti OTC telefonicamente

saluti
Servizio Clienti Binck

Buonasera
per i titoli obbligazionari quotati su Francoforte (Xetra) è disponibile il solo servizio di informativa e di vendita OTC

pertanto possono essere trasferiti in entrata in Binck ed eventualmente venduti OTC telefonicamente

saluti
Servizio Clienti Binck

a costo di ripetermi: come siete messi con i BTPi? riusci(re)te a trattarli....?

Users who are viewing this thread

Back
Alto