arkymede74
Forumer storico
E tu per essere così offensivo ti impegni o ci sei nato? Magari ereditando da mamma e da papà.....per non capire che che 17.10 euro ( 34.2/2) è il semestre del bollo conto corrente, c'è da impegnarsi
E tu per essere così offensivo ti impegni o ci sei nato? Magari ereditando da mamma e da papà.....per non capire che che 17.10 euro ( 34.2/2) è il semestre del bollo conto corrente, c'è da impegnarsi
Hanno completamente cannato. Io ho già inviato reclamo per il bollo e per gli interessi passivi. Sarebbero da perseguire per ubriachezza molesta.
A me non hanno motivo di chiedere i 17 euro e nemmeno interessi passivi in euro. Tra l'altro da marzo non mi rimborsano un certificato scaduto, come hanno potuto calcolare giacenze e scoperti?Su cosa hanno completamento cannato?
Ho pagato anch'io il famigerato bollo di 17,1 per aver effettato una extra-movimentazione di liquidità nel 1o trimestre.
Se la giacenza media fosse stata calcolata annualmente non avrei avuto problemi a stare sotto i 5k ed evitare il bollo, INVECE UN GIORNO SI SONO SVEGLIATI E ARBITARIAMENTE HANNO DECISO DI CALCOLARE UNA MEDIA SEMESTRALE !!!!
Le nuove condizione GB-Saxo valgono dal 1/8/2021 e se il problema dipende dal come rendicontare queste spese per via della transizione, questi sono affari loro, non li devono far pagare a me !!!
Ora 17,1 euro non sono la fine del mondo, però non è giusto e non sono soldi dovuti, quindi sono RUBATI !!!
... e poi, visto come stanno degenerando i modi, sospetto pure anche che con questo giochino ci fanno la cresta.
Protesterò con Binck ma tanto non servirà !!! è da un mese che gli mando richieste di informazioni (per una sola domanda) e non mi hanno mai risposto !!!
quanto dici è sacro santo.
Il problema è accentuato dal fatto che faranno la stessa cosa per il bollo titoli..!
Se nel conto la rendicontazione è annuale, non puoi trasformarla per tua scelta in semestrale
quanto dici è sacro santo.
Il problema è accentuato dal fatto che faranno la stessa cosa per il bollo titoli..!
Se nel conto la rendicontazione è annuale, non puoi trasformarla per tua scelta in semestrale