Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buongiorno, da ieri non appaiono denaro, lettera e scambi effettuati relativamente alle obbligazioni quotate su Euronext Lisbona (Parigi e Amsterdam ok). Cortesemente potreste porre rimedio.
Grazie.
P.S. Il disservizio viene riscontrato anche da altri utenti.

Isin PTTRVBOE0000 ]

Confermo il disservizio . Che ha implicazioni non irrilevanti anche su un eventuale operatività , in quanto il titolo scambia solo in asta ed è fondamentale vedere il book in
tempo reale se si volesse partecipare.
Mi associo quindi alla richiesta di risolvere questo problema. Grazie

@Binck

Buongiorno,

capita spesso che anche se la cedola di un titolo è stata sospesa Binck la accrediti lo stesso per poi stornarla 1 o 2 mesi dopo magari facendo andare rosso il conto. Se non è un segreto inviolabile qualcuno potrebbe spiegare il motivo e anche il meccanismo di accredito di cedole e dividendi? Grazie.

Buongiorno, da ieri non appaiono denaro, lettera e scambi effettuati relativamente alle obbligazioni quotate su Euronext Lisbona (Parigi e Amsterdam ok). Cortesemente potreste porre rimedio.
Grazie.
P.S. Il disservizio viene riscontrato anche da altri utenti.

Isin PTTRVBOE0000 schermata Binck
Vedi l'allegato 525973

Schermata Euronext
Vedi l'allegato 525974
Mi unisco alla segnalazione...
Vi chiedo di intervenire tempestivamente

@Binck

Buongiorno,

capita spesso che anche se la cedola di un titolo è stata sospesa Binck la accrediti lo stesso per poi stornarla 1 o 2 mesi dopo magari facendo andare rosso il conto. Se non è un segreto inviolabile qualcuno potrebbe spiegare il motivo e anche il meccanismo di accredito di cedole e dividendi? Grazie.

Per agevolare i clienti, per alcuni strumenti e per alcuni mercati Binck anticipa in automatico cedole o rimborsi.
Chiaramente sono anticipi salvo buon fine. Se non arrivano i fondi cash dagli emittenti , poi storniamo

Cordiali saluti
Binck

Leggo sul Corriere Economia che "la banca danese Saxo è oggi controllata al 52% dai cinesi di Geely [automobili] , proprietari anche di Volvo e Lotus".
Poiché non mi pare di avere mai letto la notizia su questo forum, vi dispiacerebbe confermarla? E se è vero che non è mai stata comunicata, per quale motivo?

Leggo sul Corriere Economia che "la banca danese Saxo è oggi controllata al 52% dai cinesi di Geely [automobili] , proprietari anche di Volvo e Lotus".
Poiché non mi pare di avere mai letto la notizia su questo forum, vi dispiacerebbe confermarla? E se è vero che non è mai stata comunicata, per quale motivo?
Io a suo tempo l'avevo scritto, e infatti di finire in mani cinesi non ne sono troppo contento. Però ora mi viene il dubbio se l'ho scritto su questo forum o sull'altro. :mmmm:

Certamente confermiamo.
Tutte le informazioni su Saxo e i suoi azionisti sono presenti sul sito istituzionale :

www.saxobank.com

E tutte le informazioni su Binck sono nella sezione investor relations del sito :

www.binck.com

Cordiali saluti

Binck

Users who are viewing this thread

Back
Alto