arkymede74
Forumer storico
Forse uno dei pochi fortunati, oggi accreditata somma rimasta in c.c. in Binck, in c.c. B.G.
![]()
ciao!
Tale trasferimento lo faranno in automatico? perche' dalal mia area non ho la finestra per poter impostare un bonifico
Forse uno dei pochi fortunati, oggi accreditata somma rimasta in c.c. in Binck, in c.c. B.G.
![]()
Si, almeno per me.ciao!
Tale trasferimento lo faranno in automatico? perche' dalal mia area non ho la finestra per poter impostare un bonifico

Buongiorno. Confermo anche per me accreditata (in automatico) in questi giorni la liquidità che era rimasta bloccata sul mio C/C in binck dal 18.10.2021. Ovviamente ho perso il conto delle email inviate e delle telefonate intercorse con il call center di BG. Tuttavia, sono sempre in attesa di ricevere un documento che certifichi la lista dei miei titoli presenti nel conto Omnibus ed una cedola relativa al bond Petroleos Mexicanos 6,625% 2010-Perp staccata il 28.12 e mai vista accreditata.Forse uno dei pochi fortunati, oggi accreditata somma rimasta in c.c. in Binck, in c.c. B.G.
![]()
se arriva tale documento facci sapere per favore!Buongiorno. Confermo anche per me accreditata (in automatico) in questi giorni la liquidità che era rimasta bloccata sul mio C/C in binck dal 18.10.2021. Ovviamente ho perso il conto delle email inviate e delle telefonate intercorse con il call center di BG. Tuttavia, sono sempre in attesa di ricevere un documento che certifichi la lista dei miei titoli presenti nel conto Omnibus ed una cedola relativa al bond Petroleos Mexicanos 6,625% 2010-Perp staccata il 28.12 e mai vista accreditata.
se arriva tale documento facci sapere per favore!
Idem..io ho solo un certificato in omnibus che tra l'altro ha staccato cedole non ancora accreditate... Le mail usate sono quelle citate da whitedog giorni fa? o hai scritto direttamente a BG-saxo ?A mio avviso dovremmo richiederlo tutti noi che siamo coinvolti in questo girone infernale in modo da sollecitarli con più forza. Io recito il mea culpa per non aver trasferito tutto il mio DT da binck ad altro istituto la scorsa primavera perchè mai avrei immaginato di trovare (e ritrovarmi) in questo marasma in BG-Saxo. Di certo non appena avrò questa certificazione chiuderò tutti i miei rapporti con questi signori.
Ho sempre scritto a questi due indirizzi mail: supportobanking@bancagenerali.it e servizioclienti@bancagenerali.itIdem..io ho solo un certificato in omnibus che tra l'altro ha staccato cedole non ancora accreditate... Le mail usate sono quelle citate da whitedog giorni fa? o hai scritto direttamente a BG-saxo ?