darkog
In Hoc Signo Vince..
ma io ho detto esattamente la stessa cosa
l'ordine va immediatamente a mercato, poi c'è l'asta di validazione e si forma il prezzo
sono le regole del mercato, l'intermediario (binck) non c'entra
Ok!!
Nn ci siamo capìti!!!
ma io ho detto esattamente la stessa cosa
l'ordine va immediatamente a mercato, poi c'è l'asta di validazione e si forma il prezzo
sono le regole del mercato, l'intermediario (binck) non c'entra
Non credo sia questo il punto e comunque devono essere loro a fare un proposta accettabile, mica noi. Binck non è l'unica banca che tratta OTC e noi abbiamo (per fortuna) la possibilità di scegliere anche altri intermediari (UBS, DB, IWBank, BIM, Akros, ecc.). Fuori dai confini di questa Repubblica di banane, poi, ti assicuro che l'accesso ai mercati da parte delle banche è molto più ampio e spesso vantaggioso. Se Binck ha deciso di chiudere con l'OTC telefonico, cavoli loro, s'arrangino!
Ma per acquistare in USD, si deve prima fare qualche giroconto dal conto in euro a quello in dollari, ovvero il sistema automaticamente mi gira la somma dal conto in € a quello in $? Cioè voi fate qualche cosa prima di acquistare o immettete l'ordine direttamente?
Solo per i $ si deve fare il giro prima, poi ho letto il manuale!!!!Io per ora ho acquistato in £ e ho immesso direttamente l'ordine..
Ma per acquistare in USD, si deve prima fare qualche giroconto dal conto in euro a quello in dollari, ovvero il sistema automaticamente mi gira la somma dal conto in € a quello in $? Cioè voi fate qualche cosa prima di acquistare o immettete l'ordine direttamente?
Solo per i $ si deve fare il giro prima, poi ho letto il manuale!!!!
Per le altre valute il giro viene fatto automaticamente.
ragazzi non opero con binck ma vorrei aprire, vedo che non trattano le opzioni su dax e eurostoxx che voi sappiate le faranno a breve? c'è qualche promozione per esser invitato?