Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

impegnativo

Guest
Buongiorno
l'ordine era su una obbligazione, quindi tariffata con una commissione permillare

quindi la commissione è sempre proporzionale al controvalore eseguito nel singolo ordine

se l'ordine viene eseguito in 5 giorni, lei pagherà 5 commissioni, ma commissioni proporzionali ai singoli ordini

il totale sarà comunque pari a quello che avrebbe pagato se l'ordine fosse stato eseguito in una unica volta


ovviamente al netto dell'effetto del minimo di 5€ e del massimo di 50€
ma stiamo parlando di differenze molto piccole
Sì ma se l'ordine è uno si dovrebbe pagare uno, al di là del numero degli eseguiti parziali o dei giorni necessari a completare l'ordine. Io la vedo così e altri fanno così.
 

psico

Nuovo forumer
Scusate una curiosità. Sul conto Binck è possibile ricevere bonifici da qualsiasi altro conto o solamente dal prorio conto di appoggio con cui si è aperto il conto Binck?
 

drbs315

Forumer storico
Ma sono ptf virtuali o liste preferiti?
Io di lista preferita ne vedo una sola, e pure non lunghissima, come ne creo altre?

Sono ptf virtuali, non si possono creare altre liste preferiti; diciamo che i 5 ptf virtuali che si possono avere fungono un pò da sostituti delle watchlist mancanti (anche se Binck, stando alle esigenze, penso, di molti, farebbe bene ad aumentare il numero dei ptf virtuali creabili - o delle liste preferiti).
 

sparviero7000

Forumer storico
Sono ptf virtuali, non si possono creare altre liste preferiti; diciamo che i 5 ptf virtuali che si possono avere fungono un pò da sostituti delle watchlist mancanti (anche se Binck, stando alle esigenze, penso, di molti, farebbe bene ad aumentare il numero dei ptf virtuali creabili - o delle liste preferiti).

sono d'accordo con te, basti pensare che Fineco sulla pwd2 permette di avere 9 liste preferiti
 

Users who are viewing this thread

Alto