steff
Forumer storico
per quale motivo tolgono trader?
Il motivo non lo dicono, e ci piacerebbe conoscerlo...
fatto sta' che dal 16/06 la tolgono.
Mandiamogli tutti una e.mail di protesta: io l'ho fatto!
La ragione sarà sempre la stessa... non rende abbastanza...![]()
La ragione sarà sempre la stessa... non rende abbastanza...![]()
Sono dello stesso parere, meglio puntare ad una sola piatta ma fatta come si deve, e sotto questo punto di vista, haime, scalper ha ancora tanta strada da fare per arrivare al livello dei suoi peers.Io l'ho usata all'inizio e poi solo la Scalper. Mi sembra una copia di quest'ultima.
In realtà credo che loro vogliano sviluppare meglio Scalper e non vogliono perdere tempo con Trader.
Questo non è sbagliato, basta che venga fatto un bel lavoro...la Scalper a me da tanti problemi...e poi si aggiorna lentamente rispetto alle piattaforme Java.
Il timing è tutto!!
per chi come me usa prevalentemente lo smartphone la scalper non la potra' mai usare quindi l'operativita' va a farsi benedire perche' l' app o il sito mobile non si avvicinano nemmeno a quello che una piatta permette. Facciamoci sentire
In realtà credo che loro vogliano sviluppare meglio Scalper e non vogliono perdere tempo con Trader.
Questo non è sbagliato, basta che venga fatto un bel lavoro...la Scalper a me da tanti problemi...e poi si aggiorna lentamente rispetto alle piattaforme Java.
Il timing è tutto!!