titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #31 franky1 ha scritto: Beh ma il filmato l'hai girato tu dove hai inquadrato la mia casetta e poi mi hai mandato affa... Clicca per allargare... Quello è stato anni dopo per ritorsione
franky1 ha scritto: Beh ma il filmato l'hai girato tu dove hai inquadrato la mia casetta e poi mi hai mandato affa... Clicca per allargare... Quello è stato anni dopo per ritorsione
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #32 stradivari ha scritto: Non avevi dubbi. Dinamite Bla mi ricorda si però anche tu, chi ti sei portato appresso Clicca per allargare... Mi pare Charles e HandJob
stradivari ha scritto: Non avevi dubbi. Dinamite Bla mi ricorda si però anche tu, chi ti sei portato appresso Clicca per allargare... Mi pare Charles e HandJob
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #34 franky1 ha scritto: Beh ma il filmato l'hai girato tu dove hai inquadrato la mia casetta e poi mi hai mandato affa... Clicca per allargare... 1) Il filmato non l'ho girato io 2) TI abbiamo mandato...
franky1 ha scritto: Beh ma il filmato l'hai girato tu dove hai inquadrato la mia casetta e poi mi hai mandato affa... Clicca per allargare... 1) Il filmato non l'ho girato io 2) TI abbiamo mandato...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #35 titano ha scritto: Mi pare Charles e HandJob Clicca per allargare... Ecco!!!! Sapevo solo dì Carletto. Bravo Franky, hai fatto bene
titano ha scritto: Mi pare Charles e HandJob Clicca per allargare... Ecco!!!! Sapevo solo dì Carletto. Bravo Franky, hai fatto bene
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #36 stradivari ha scritto: Ecco!!!! Sapevo solo dì Carletto. Bravo Franky, hai fatto bene Clicca per allargare... Ma non c'eri anche tu quel giorno ad Oropa ?
stradivari ha scritto: Ecco!!!! Sapevo solo dì Carletto. Bravo Franky, hai fatto bene Clicca per allargare... Ma non c'eri anche tu quel giorno ad Oropa ?
franky1 Forumer storico 28 Novembre 2021 #37 titano ha scritto: 1) Il filmato non l'ho girato io 2) TI abbiamo mandato... Clicca per allargare... Si vabè non stiamo a sottilizzare, il risultato non cambia.
titano ha scritto: 1) Il filmato non l'ho girato io 2) TI abbiamo mandato... Clicca per allargare... Si vabè non stiamo a sottilizzare, il risultato non cambia.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #38 titano ha scritto: Ma non c'eri anche tu quel giorno ad Oropa ? Clicca per allargare... No, mi avete schifato A parte gli scherzi, non ricordo di questo raduni e chi lo aveva organizzato.
titano ha scritto: Ma non c'eri anche tu quel giorno ad Oropa ? Clicca per allargare... No, mi avete schifato A parte gli scherzi, non ricordo di questo raduni e chi lo aveva organizzato.
franky1 Forumer storico 28 Novembre 2021 #39 stradivari ha scritto: Ecco!!!! Sapevo solo dì Carletto. Bravo Franky, hai fatto bene Clicca per allargare... Si si infatti, tolleranza zero verso certi soggetti!
stradivari ha scritto: Ecco!!!! Sapevo solo dì Carletto. Bravo Franky, hai fatto bene Clicca per allargare... Si si infatti, tolleranza zero verso certi soggetti!
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #40 titano ha scritto: 1) Il filmato non l'ho girato io 2) TI abbiamo mandato... Clicca per allargare...