Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Aprile 2022 #21 nera luce ha scritto: Forza, uccidete il vitello grasso!!! Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 21 Aprile 2022 #22 Robydamatt ha scritto: io son magro Clicca per allargare... Eh ma gira e rigira il grasso alla fine è sempre titano....
Robydamatt ha scritto: io son magro Clicca per allargare... Eh ma gira e rigira il grasso alla fine è sempre titano....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Aprile 2022 #23 nera luce ha scritto: Forza, uccidete il vitello grasso!!! Clicca per allargare... Il suicidio non è’ contemplato nel disciplinare
nera luce ha scritto: Forza, uccidete il vitello grasso!!! Clicca per allargare... Il suicidio non è’ contemplato nel disciplinare
nera luce Ho il sole dentro 21 Aprile 2022 #25 Erminiottone ha scritto: Clicca per allargare... Ok, niente vitello. Allora pop corn party! E stappiamo tutti una lattina di pepsi millesimata
Erminiottone ha scritto: Clicca per allargare... Ok, niente vitello. Allora pop corn party! E stappiamo tutti una lattina di pepsi millesimata
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Aprile 2022 #26 nera luce ha scritto: Ok, niente vitello. Allora pop corn party! E stappiamo tutti una lattina di pepsi millesimata Clicca per allargare...
nera luce ha scritto: Ok, niente vitello. Allora pop corn party! E stappiamo tutti una lattina di pepsi millesimata Clicca per allargare...
titano Forumer storico 21 Aprile 2022 #28 franky1 ha scritto: Eh ma gira e rigira il grasso alla fine è sempre titano.... Clicca per allargare... Va che ti leggo pure dall'assemblea...
franky1 ha scritto: Eh ma gira e rigira il grasso alla fine è sempre titano.... Clicca per allargare... Va che ti leggo pure dall'assemblea...
franky1 Forumer storico 21 Aprile 2022 #29 titano ha scritto: Va che ti leggo pure dall'assemblea... Clicca per allargare... E ci sei andato con un coltello lungo 20 cm per caso?
titano ha scritto: Va che ti leggo pure dall'assemblea... Clicca per allargare... E ci sei andato con un coltello lungo 20 cm per caso?
titano Forumer storico 21 Aprile 2022 #30 franky1 ha scritto: E ci sei andato con un coltello lungo 20 cm per caso? Clicca per allargare... No, basta la mia presenza ed il ricordo di alcuni vaffa distribuiti in passato per ottenere il dovuto rispetto.
franky1 ha scritto: E ci sei andato con un coltello lungo 20 cm per caso? Clicca per allargare... No, basta la mia presenza ed il ricordo di alcuni vaffa distribuiti in passato per ottenere il dovuto rispetto.