Berlaymont Forumer storico 21 Aprile 2022 #31 titano ha scritto: Va che ti leggo pure dall'assemblea... Clicca per allargare... un bel gattone con la polenta potrebbe essere una valida alternativa al vitello
titano ha scritto: Va che ti leggo pure dall'assemblea... Clicca per allargare... un bel gattone con la polenta potrebbe essere una valida alternativa al vitello
titano Forumer storico 21 Aprile 2022 #32 20 minuti e mi son già rotto i coglioni. Non capisco una fava. È meno complicato comprendere i post di Patatina77.
20 minuti e mi son già rotto i coglioni. Non capisco una fava. È meno complicato comprendere i post di Patatina77.
bluck Forumer storico 21 Aprile 2022 #33 titano ha scritto: 20 minuti e mi son già rotto i coglioni. Non capisco una fava. È meno complicato comprendere i post di Patatina77. Clicca per allargare... Nonna Rengia c'è?
titano ha scritto: 20 minuti e mi son già rotto i coglioni. Non capisco una fava. È meno complicato comprendere i post di Patatina77. Clicca per allargare... Nonna Rengia c'è?
franky1 Forumer storico 21 Aprile 2022 #34 Berlaymont ha scritto: un bel gattone con la polenta potrebbe essere una valida alternativa al vitello Clicca per allargare... E' milanese, non è mica vicentina come la Lady dalla quale appunto mi devo guardare per questo.
Berlaymont ha scritto: un bel gattone con la polenta potrebbe essere una valida alternativa al vitello Clicca per allargare... E' milanese, non è mica vicentina come la Lady dalla quale appunto mi devo guardare per questo.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Aprile 2022 #35 bluck ha scritto: Nonna Rengia c'è? Clicca per allargare... ingabbiata in una vecchia cabina telefonica del Sip
bluck ha scritto: Nonna Rengia c'è? Clicca per allargare... ingabbiata in una vecchia cabina telefonica del Sip
Berlaymont Forumer storico 21 Aprile 2022 #36 franky1 ha scritto: E' milanese, non è mica vicentina come la Lady dalla quale appunto mi devo guardare per questo. Clicca per allargare... ma se non dici nulla, il gatto si scambia facilmente col coniglio
franky1 ha scritto: E' milanese, non è mica vicentina come la Lady dalla quale appunto mi devo guardare per questo. Clicca per allargare... ma se non dici nulla, il gatto si scambia facilmente col coniglio
franky1 Forumer storico 21 Aprile 2022 #37 Berlaymont ha scritto: ma se non dici nulla, il gatto si scambia facilmente col coniglio Clicca per allargare... E viceversa, per me è sempre meglio stare alla alrga dalle polente vicentine. Comunque da me si mangia anche l'esen con polenta (davvero). Solo per stomaci forti.
Berlaymont ha scritto: ma se non dici nulla, il gatto si scambia facilmente col coniglio Clicca per allargare... E viceversa, per me è sempre meglio stare alla alrga dalle polente vicentine. Comunque da me si mangia anche l'esen con polenta (davvero). Solo per stomaci forti.
titano Forumer storico 21 Aprile 2022 #38 bluck ha scritto: Nonna Rengia c'è? Clicca per allargare... È una affittuaria
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Aprile 2022 #39 franky1 ha scritto: E viceversa, per me è sempre meglio stare alla alrga dalle polente vicentine. Comunque da me si mangia anche l'esen con polenta (davvero). Solo per stomaci forti. Clicca per allargare... il tapulon che è buonissimo
franky1 ha scritto: E viceversa, per me è sempre meglio stare alla alrga dalle polente vicentine. Comunque da me si mangia anche l'esen con polenta (davvero). Solo per stomaci forti. Clicca per allargare... il tapulon che è buonissimo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Aprile 2022 #40 Claire ha scritto: E niente Tocca "uscire" i leggins Clicca per allargare... E sbrigati che bisogna festeggiare come si deve Bentornato titano
Claire ha scritto: E niente Tocca "uscire" i leggins Clicca per allargare... E sbrigati che bisogna festeggiare come si deve Bentornato titano