stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #51 titano ha scritto: Che avevamo pranzato ad una trattoria in un paesello coi tavoli praticamente in mezzo alla strada Clicca per allargare... Vero. E poi avevamo preso una cosa da bere in un bar sulla tangenziale
titano ha scritto: Che avevamo pranzato ad una trattoria in un paesello coi tavoli praticamente in mezzo alla strada Clicca per allargare... Vero. E poi avevamo preso una cosa da bere in un bar sulla tangenziale
franky1 Forumer storico 28 Novembre 2021 #52 stradivari ha scritto: Avevo fatto sta fotoVedi l'allegato 628958 Clicca per allargare... Uguale uguale a quell'altro nella foto la...tal Einstein. Si vede che sprizzi acume da tutti i pori.
stradivari ha scritto: Avevo fatto sta fotoVedi l'allegato 628958 Clicca per allargare... Uguale uguale a quell'altro nella foto la...tal Einstein. Si vede che sprizzi acume da tutti i pori.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #53 stradivari ha scritto: Vero. E poi avevamo preso una cosa da bere in un bar sulla tangenziale Clicca per allargare... Marzo 2015
stradivari ha scritto: Vero. E poi avevamo preso una cosa da bere in un bar sulla tangenziale Clicca per allargare... Marzo 2015
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #54 stradivari ha scritto: Vero. E poi avevamo preso una cosa da bere in un bar sulla tangenziale Clicca per allargare... Quello non me lo ricordo. Non sapevo che Novi avesse la tangenziale
stradivari ha scritto: Vero. E poi avevamo preso una cosa da bere in un bar sulla tangenziale Clicca per allargare... Quello non me lo ricordo. Non sapevo che Novi avesse la tangenziale
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #55 titano ha scritto: Quello non me lo ricordo. Non rsapevo che Novi avesse la tangenziale Clicca per allargare... Si era un bar di periferia , su uno stradone
titano ha scritto: Quello non me lo ricordo. Non rsapevo che Novi avesse la tangenziale Clicca per allargare... Si era un bar di periferia , su uno stradone
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #56 stradivari ha scritto: Marzo 2015 Clicca per allargare... Ma no...era estate...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 28 Novembre 2021 #58 a323109 ha scritto: Ma Biella centra con la Biellarussia? Clicca per allargare... ha il gemellaggio con Pignone. (SP)
a323109 ha scritto: Ma Biella centra con la Biellarussia? Clicca per allargare... ha il gemellaggio con Pignone. (SP)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #59 titano ha scritto: Mi pare fosse settembre Clicca per allargare... E che l’Inter vince sempre 7 a zero con il Sassuolo Ho controllato sia settembre 2013 sia settembre 2014
titano ha scritto: Mi pare fosse settembre Clicca per allargare... E che l’Inter vince sempre 7 a zero con il Sassuolo Ho controllato sia settembre 2013 sia settembre 2014
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #60 stradivari ha scritto: E che l’Inter vince sempre 7 a zero con il Sassuolo Ho controllato sia settembre 2013 sia settembre 2014 Clicca per allargare... Quindi era settembre
stradivari ha scritto: E che l’Inter vince sempre 7 a zero con il Sassuolo Ho controllato sia settembre 2013 sia settembre 2014 Clicca per allargare... Quindi era settembre