FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 12/03/2007

billion

Forumer storico
La sequenza negativa che ci ha fatto ricordare il maggio 2006 sembra interrotta.

Dopo un lunedì ancora pesante, l’indice S&P/MIB ha iniziato un primo recupero per chiudere la settimana a 40.882 punti (-0,04%).

1173682675billion200703121.jpg

Questo ha permesso all’indice di ritornare sopra la linea azzurra A pur non essendoci la certezza che vi rimanga, vista la possibilità di un suo movimento laterale.

Possibilità che non è certezza, non trovando resistenze di rilievo fino ad area 41.300 punti.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB oggi chiude lo SHORT, e si mette FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Re: Billion's SuperTradingSystem 12/03/2007 .

billion ha scritto:
La sequenza negativa che ci ha fatto ricordare il maggio 2006 sembra interrotta.

Dopo un lunedì ancora pesante, l’indice S&P/MIB ha iniziato un primo recupero per chiudere la settimana a 40.882 punti (-0,04%).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1173682675billion200703121.jpg

Questo ha permesso all’indice di ritornare sopra la linea azzurra A pur non essendoci la certezza che vi rimanga, vista la possibilità di un suo movimento laterale.

Possibilità che non è certezza, non trovando resistenze di rilievo fino ad area 41.300 punti.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB oggi chiude lo SHORT, e si mette FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

Mauro.

Ciao Mauro/Billion,

Ti ringrazio ancora una volta per la tua cortese disponibilità.

Oltre a numerose visite sul tuo bel sito. il tuo TOPIC è tra quelli che seguo giornalmente con molto interesse dalla data della mia iscrizione a INVESTIRE OGGI fatta il 30.01.2007.

Questa mia assidua frequentazione genera un certo grado di progressiva familiarità e in funzione di questa mi permetto di continuare a farti domande per soddisfare le mie curiosità da neofita cercando, per quanto possibile, di non essere invadente.

Il tuo STS dopo 38 giorni consecutivi di segnale FLAT ha aperto lo SHORT a 41.550 punti del Future S&P MIB 03/2007 il 28.02 dopo l’ascensore negativo di circa 1.000 punti del 27.02.

Con il segnale del 09.03
inversione verso l’alto con VOLATILITA’ = 750 e inversione verso l’alto dei livelli di sincronia,
ti appresti a chiudere lo SHORT con un GAIN di circa 635 punti.

Purtroppo gli stessi dati non li ho registrati in corrispondenza del 27.02.
Mi puoi far sapere il valore della VOLATILITA’ in corrispondenza del segnale per il 28.02.
Mi puoi postare o descrivere la peculiarità dei livelli di sincronia in corrispondenza del segnale per il 28.02.
Entrambi sui grafici sono difficili da determinare non essendoci segnate le date in ascisse.

Ti prego di non esitare ad avvisarmi nel momento in cui troverai le mie domande troppo invasive.

Buona giornata.

Re: Billion's SuperTradingSystem 12/03/2007 .

Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao '6710. :)

Per quanto riguarda il valore della Volatilità calcolata dal STS il 28/2, è 380.

In quel giorno i livelli di sincronia erano tutti e tre allineati e sincronizzati al ribasso.

Purtroppo, per i grafici non mi è facile indicarti le date sulle ascisse; gli indicatori non seguono delle date ma dei trend.

Grazie per le domande e le segnalazioni.

Cercherò di migliorare e completare maggiormente quanto scrivo.

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :up:

Mauro.

Dove sei DPRU 67 ?

Non mi dire che ti sei perso la SHORTATA delle 13.

Un saluto per TUTTI.

A fine giornata l'indice S&P/MIB ha chiuso a 40.697 punti (-0,41%).

A domani. :up:

Buona Serata al FORUM. :)

Mauro.

Dove sei DPRU 67 ?

Non mi dire che ti sei perso la SHORTATA delle 13.

Un saluto per TUTTI.
olà..

se leggi il thread di fernando's ho inserito il grafico con i pattern.

..certo che l'ho persa,primo perchè non trado il fib,secondo perchè a quell'ora stacco dal lavoro e terzo perchè vado a prendere mio figlio a scuola. :)
cmq lo short l'avevo fatto alle 10:00 sul futures del dow poi quando devo assentarmi chiudo TUTTE le posizioni (non mi aspettavo che scendesse così),miro al 10% al giorno poi stacco la spina perchè la voglia di strafare mi fà prendere qualche stop loss.
Buon trading.

DPRU 67 ha scritto:
olà..

se leggi il thread di fernando's ho inserito il grafico con i pattern.

..certo che l'ho persa,primo perchè non trado il fib,secondo perchè a quell'ora stacco dal lavoro e terzo perchè vado a prendere mio figlio a scuola. :)
cmq lo short l'avevo fatto alle 10:00 sul futures del dow poi quando devo assentarmi chiudo TUTTE le posizioni (non mi aspettavo che scendesse così),miro al 10% al giorno poi stacco la spina perchè la voglia di strafare mi fà prendere qualche stop loss.
Buon trading.

Olà....

Scusami per la familiarità con cui mi permetto di evocarti.

Il mio era sopratutto un augurio da fan e un modo per seguirti nelle tue peripezie che mi entusiasmano.

Che significa miro al 10% al giorno

Buon trading anche a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto