FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading.

Spigolo ha scritto:
C'è da chiedersi se quello che era il segnale di supporto (FLAT)
ora torni ad essere di nuovo segnale d'ingresso. :-?

Me lo chiedo anch' io .. ma non si può essere perfetti ...

grazie sempre a Billion... :)

.

Giornata euforica per le borse europee, che dopo l’apertura delle borse americane hanno incrementato ulteriormente il rialzo.

L’indice S&P/MIB chiude la sessione borsistica a 39.125 punti (+ 1,65%), recuperando la negatività dei giorni scorsi.

1196924808billion200712061.jpg

L’indice proseguirà anche oggi la salita a seguito della forte spinta del giorno precedente, o si vorrà monetizzare il cospicuo rialzo.

Certo è che il superamento dei 39.300 punti potrebbe aprire nuovi scenari per il mese di dicembre.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Per il SuperTradingSystem, chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera con un breve commento entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

Pur in presenza di spunti rialzisti l’indice S&P/MIB chiude la sessione borsistica a 39.170 punti (+ 0,12%), poco al di sopra della parità della chiusura precedente.

1197013524billion200712071.jpg

Ora l’indice si trova sempre più a ridosso dell’importante resistenza posta a 39.300 punti, ma il suo superamento comporta una prospettiva di mantenimento delle quotazioni su quei valori che non si riduca a pochi giorni.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Mauro.

Per il SuperTradingSystem, chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera con un breve commento entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

La possibilità di rialzo sembra farsi più concreta, con la chiusura dell’indice S&P/MIB a 39.388 punti (+ 0,56%).

1197273292billion200712101.jpg

La settimana che stà iniziando è piena di appuntamenti e di attese, a cominciare dalla possibilità di rialzo dei tassi americani da parte della Federal Riserve nella riunione del prossimo 11 dicembre.

Questo potrebbe ripercuotersi su alcune decisioni della BCE a breve per contrastare un possibile apprezzamento dell’euro, che rischia di superare il cambio 1,50 sul dollaro.

Mauro.

A conclusione dell’attesa della decisione da parte della Federal Riserve di un ribasso dei tassi di interesse americani (aspettativa di 25 basic points ), le borse europee ed americane incrementano il rialzo dei giorni scorsi.

L’indice S&P/MIB chiude la sessione borsistica a 39.571 punti (+ 0,46%).

1197356230billion200712111.jpg

Questo ha portato l’indice a superare l’importante resistenza posta a 39.300 punti, che unita agli scenari odierni in materia di tassi d’interessi e di cambio euro/dollaro potrebbe dare un ulteriore strappo positivo alle quotazioni.

Ma attenzione a dare per scontati gli eventi, potrebbero esserci anche speculazioni di ampia portata in agguato viste le poste in gioco in termini di valori.

Mauro.

La chiusura delle borse europee non ha seguito le aspettative di rialzo del giorno precedente, e l’indice S&P/MIB si è portato a 39.425 punti (- 0,37%).

1197445976billion200712121.jpg

Se tutto è già stato dato per scontato, l’indice potrebbe vivere un’altra seduta negativa portandosi sul supporto 39.300 punti.

Supporto che pare avere la funzione di spartiacque all’interno del più ampio canale 37.800/40.600 punti in cui lo S&P/MIB si muove da tempo.

Mauro.

.

Più che altro .. io fari un ' altra domanda ..

Prima c' era il MABAN .. ora non c'è più ....OK.....

Da un pò ha proseguito il S T S .. ( questo aveva o ha la caratteristica di operare con trend
leggermente più lunghi di come faceva il MABAN.. più o meno mi ricordo che questa è la differenza che avevo a suo tempo notato quando è scomparso il MABAN .. ma poi
se questa caratteristica è cambiata ... non lo so .. )

Ma ora il S T S è chiamato SHARK ... è ancora cambiata qualche caratteristica ...
.. oppure ... no...

.. e sarebbe cambiato solo il nome ... ?

. grazie

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto