- Onde evitare disguidi/ritardi di comunicazione perché il testo dell'e-mail non la riporti anche sul tuo sito ?
- In alternativa, se per qualche motivo qualcuno della lista non riceve l'e-mail può chiedere a qualche altro che l'ha ricevuta di postarla in questo thread ?
- Onde evitare disguidi/ritardi di comunicazione perché il testo dell'e-mail non la riporti anche sul tuo sito ?
- In alternativa, se per qualche motivo qualcuno della lista non riceve l'e-mail può chiedere a qualche altro che l'ha ricevuta di postarla in questo thread ?
In assenza di Mauro, provo a dirimere la questione (a mio rischio e pericolo).
Non credo che Mauro si permetterà di consigliare a chiunque come dovrebbe comportarsi in merito ai segnali dello SHARK.
Mauro sa benissimo che chiunque può utilizzare il tam-tam dei messaggi privati (ma dubito che avrebbero successo per molto tempo) nè può impedire l'utilizzo diretto del suo thread (ognuno è padrone delle proprie azioni).
Ma in quest'ultimo caso nulla vieta a Mauro di selezionare ulteriormente l'invio serale delle e-mail; pertanto il fenomeno si esaurirebbe ben presto da solo.
Io non so quanti siano interessati al STS; probabilmente molti lo seguono ma solo quattro gatti provano a postare qualcosa e questo a volte non è un bene.
In ogni caso ne viene sempre fuori qualcosa di buono e utile da apprendere.
E' solo una mia interpretazione; spero che qualcuno non me ne voglia.