FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading.

Siamo ancora in trading range... e si soffrirà finchè l' indice non assumerà una direzione precisa; direi .... sopra 41000 o sotto 37500.

Trappola per orsi? :-?
Comunque la resistenza dinamica costituita dalla trend-line discendente sembra per ora un bell'ostacolo da superare.
Analizzando il grafico dei gain, il STS SHARK è in sofferenza.
Ho provato a ricostruirlo su foglio Excel e, analizzando i risultati, ho notato che i minimi sono stati sempre superiori alla media mobile che ho calcolato a 120 giorni.
Ora per la prima volta il trend sta perforando tale media; vorrà dire qualcosa?
Sto riflettendo.....

Che ne dici Mauro? :)

Ciao Ragazzi. :D

Attualmente stò lavorando all'integrazione del "mobile Index" nel SuperTradingSystem "SHARK".
Questo migliorerà in generale il bilanciamento dei segnali.
Dovrebbe essere tutto pronto a gennaio 2008.

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :up:

:ciao:

Mauro.

billion ha scritto:
Attualmente stò lavorando all'integrazione del "mobile Index" nel SuperTradingSystem "SHARK".
Questo migliorerà in generale il bilanciamento dei segnali.
Dovrebbe essere tutto pronto a gennaio 2008.

Grazie per la risposta Mauro, :)

se posso permettermi un suggerimento ( anche se non posso considerarmi al Tuo livello):
cercare un sistema che permetta di massimizzare i profitti è umano e lecito; prima o poi però inevitabilmente il mercato cambia e occorre ripensare il tutto.
D'altra parte ci hai permesso di utilizzare i segnali dello SHARK quando già i profitti teorici erano a livelli più che ragguardevoli (giustamente l'hai prima sperimentato).
Forse è meglio la ricerca di un sistema che dia anche un pò meno profitti e (come dici Tu) applichi segnali più bilanciati (che tengano conto anche della volatilità per esempio)

INDICE a 39464
.... appena sopra stop loss.
Chissà se il segnale darà di nuovo il REVERSE?
Se così fosse, lo riterrò un gain importante.

Il nervosismo dei mercati finanziari mondiali a seguito prima delle decisioni della FED, decisione che ha confermato le aspettative di diminuzione di 25 punti dei tassi di interesse americani al 4,25%, e poi delle banche centrali che di comune accordo immetteranno nuova liquidità nei sistemi finanziari mondiali, hanno portato a vivere una giornata borsistica che intensa è a dir poco.

Per i day-trader deve essere stata una sessione da coronarie d’acciaio e da portafogli chi troppo pieni e chi troppo vuoti con l’indice S&P/MIB, che pur chiudendo quasi sulla parità rispetto al giorno precedente a 39.464 punti (+ 0,10%), si è mosso in un range molto ampio pari a 950 punti.

1197531005billion200712131.jpg

La positività delle notizie potrebbe portare gli indici a scelte forti, ma come si è potuto notare i dubbi ed il nervosismo potrebbero prendere il sopravvento e quindi occorre sempre prudenza.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

Mauro.

Per il SuperTradingSystem, chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera con un breve commento entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto