FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading.

giomf ha scritto:
.

Grazie ..Billion ... infatti .. coi segnali è tutto ...OK... funziona tutto ..

.

Ciao GIOMF :)

un saluto a Tutta la "mailing list" :up:

Oggi il P.C. dovrebbe ritornarmi come nuovo per poter riprendere "alla grande" con le novità per il 2008. :p

Buona Giornata e Buon Gain.

:ciao:

Mauro.

Petizionatore6710 ha scritto:
Oggi non ho ricevuto la e-mail.

Qualcuno la può gentilmente riportare ?

Sono certo che BILLION capirà che a estremi mali estremi rimedi.

Grazie

Se non ti è arrivata più la e-mail, la cosa più logica da fare è che tu chiarisca la questione direttamente con Billion utilizzando il suo sito.

Al contrario, se è un fatto sporadico dovuto a problemi tecnici, allora posso solo dirti che nulla è cambiato rispetto agli ultimi due giorni.

A buon intenditor.......

Ciao :)

Spigolo ha scritto:
Se non ti è arrivata più la e-mail, la cosa più logica da fare è che tu chiarisca la questione direttamente con Billion utilizzando il suo sito.

Al contrario, se è un fatto sporadico dovuto a problemi tecnici, allora posso solo dirti che nulla è cambiato rispetto agli ultimi due giorni.

A buon intenditor.......

Ciao :)

Ti ringrazio e apprezzo anche la tua discrezione.

Penso e spero che Mauro/BILLION mi rispondera appena risolti i suoi problemi con il pc.

Per opportuna conoscenza ti riporto le date a singiozzo in cui ho ricevuto l'e-mail:
17.12
16.12
13.12
11.12
10.12
etc.

Cordialità.

.

Fino a ieri ..tutto ..OK..

stasera 19/12 . . per la prima volta non ho ricevuto la mail

di aggiornamento ...

.

Ciao Ragazzi. :up:

Ci siamo...quasi. :(

Domani 21/12 ancora SHORT.

Vado avanti a lavorare ancora un pò per sistemare gli arretrati.

Buona Serata. :)

Mauro.

Con l'Augurio che Mauro torni a postare il segnale in questo thread

Con l'Augurio che si torni a parlare con interesse del STS SHARK e di come funziona

Con l'Augurio che questo thread torni quindi a destare più interesse con più interventi

Con l'Augurio che le Feste possano portare a ciascuno buoni consigli

Buon Natale di cuore a Tutti ! :babbo: :cin:

27/12/2007

Eccoci alle due ultime sessioni borsistiche del 2007.

Nella sessione del 21/12, prima della pausa natalizia, l’indice S&P/MIB ha effettuato un rimbalzo sul supporto 37.800 punti portando la chiusura a 38.182 punti (+ 0,83%).

1198700844billion200712271.jpg

L’attuale trend ribassista potrebbe essere interrotto sul breve solamente se la chiusura ha una valenza di ripresa dal lato inferiore del canale in cui l’indice è in movimento laterale da diversi mesi.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

Mauro.

La spedizione delle e-mail é stata ripristinata.
Grazie.

Ma come era bello avere il post giornaliero di BILLION su IO e permettere a tutti quelli che seguono il segnale di commentare e confrontarsi.

BILLION ripensaci.

Buon Anno a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto