FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 20/02/2007

billion

Forumer storico
Conferma su conferma, il trend positivo di medio e lungo periodo hanno portato l’indice S&P/MIB a testare i 43.000 punti, e chiudere la giornata borsistica a 42.993 punti (+0,27%).

Molti hanno evidenziato la sottoperformance dello S&P/MIB rispetto agli altri indici europei maggiormente positivi, ma il traguardo raggiunto è importante, e le tensioni a questi livelli sono forti.

Il grafico Point & Figure evidenzia la rottura di un nuovo doppio massimo, a coronamento della sessione borsistica odierna.

1171956438billion200702201.jpg

Il tutto è avvenuto mentre le borse americane erano chiuse per festività.

Può non sembrare importante; ma secondo mè una conferma positiva anche da parte loro la vedo di buon auspicio per il trend sul breve.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Petizionatore6710 ha scritto:
Bello questo grafico Point & Figure.
Da dove si può estrarre ?

Ciao '6710. :mano:

Il grafico Point and Figure sull’indice S&P/MIB è un “two point reversal” per limitarne la volatilità, con scala di 100 punti.

Lo trovi aggiornato ogni giorno sul mio sito, sotto la voce "Point & Figure". :up:

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :)

Mauro.

billion ha scritto:
Ciao '6710. :mano:

Il grafico Point and Figure sull’indice S&P/MIB è un “two point reversal” per limitarne la volatilità, con scala di 100 punti.

Lo trovi aggiornato ogni giorno sul mio sito, sotto la voce "Point & Figure". :up:

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :)

Mauro.

Ciao Mauro/Billion,
sul tuo sito il grafico Point and Figure sull’indice S&P/MIB già lo consulto, grazie.

Mi interessava sapere da dove estrarlo per qualche altro indice al fabbisogno.

Dopo il 33° FLAT
domani ci sarà qualche novità ?

Cordialità.

Petizionatore6710 ha scritto:
Ciao Mauro/Billion,
sul tuo sito il grafico Point and Figure sull’indice S&P/MIB già lo consulto, grazie.

Mi interessava sapere da dove estrarlo per qualche altro indice al fabbisogno.

Dopo il 33° FLAT
domani ci sarà qualche novità ?

Cordialità.

Il P&F l'ho costruito a mano.

Ci sono anche dei software che lo fanno, ma al momento non ne possiedo.

:help: Chiediamo aiuto al FORUM per qualche indicazione su dove recuperare i programmi. :help:

Mauro.

Giornata di sofferenza per le borse europee, ed in particolare per l'indice S&P/MIB che chiude la sessione a 42.647 punti (-0,80%).

Vedremo domani.

Buona Serata al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto