Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

Non è una questione di silenzio.

Se la mia presenza dà fastidio, nessun problema.

Buona Giornata e Buon Gain.

a me darebbe fastidio utilizzare il suo TS free e ritrovarmelo a pagamento in seguito...come già detto da qualcuno, non è ne etico ne morale...
preciso che non ho nulla contro i servizi a pagamento, soprattutto se sono seri ed affidabili, però mi piacerebbe sapere di che morte morire e al mio quesito non ho ancora ricevuto una sua risposta e la cosa mi lascia alquanto perplesso...tutto qui!!!
a mio parere non è nemmeno giusto che qui si possa parlare solo ed esclusivamente di servizi free (penso che il lavoro e la professionalità debbano essere ripagati) però non è assolutamente corretto farsi pubblicità a gratis nel forum soprattutto perchè sarebbe come prendere in giro persone come me che di brutte esperienze ne ha già avute parecchie in passato...
diciamo che dal suo comportamento non si evince quella trasparenza necessaria per ottenere la fiducia dei potenziali clienti, se invece mi sbaglio e il servizio sarà free per sempre (le ripeto che non mi ha ancora risposto a tale quesito...) allora mi rimangio tutto quello che ho scritto precedentemente...diciamo che il passato però non depone a favore di questa ultima ipotesi...
nel frattempo continuo a seguire regolo con estremo piacere...:D:D:D

Non è una questione di silenzio.

Se la mia presenza dà fastidio, nessun problema.

Buona Giornata e Buon Gain.

Il fatto di non rispondere corrisponde a farci sapere quello che volevamo sapere.
Se si va via poi non si ritorna per ricercare i clienti :no: troppo comodo.
Se invece si è qui per confrontarsi lo si dichiari in maniera esplicita.

Il fatto di non rispondere corrisponde a farci sapere quello che volevamo sapere.
Se si va via poi non si ritorna per ricercare i clienti :no: troppo comodo.
Se invece si è qui per confrontarsi lo si dichiari in maniera esplicita.

il buon mauro continua a non rispondere al mio semplice quesito pertanto direi che ora non ci sono + dubbi sui suoi intenti presenti e futuri...:down:
in ogni caso chiedo scusa a tutti i forumisti che leggevano questi post perchè, probabilmente anche a causa dei miei interventi, d'ora in avanti non potranno + leggerli...:wall:
secondo me però era meglio verificare da subito quali potessero essere le vere intenzioni della persona che pubblicava questi segnali salvo evitare spiacevoli delusioni future...;)
buona giornata a tutti!!!

il buon mauro continua a non rispondere al mio semplice quesito pertanto direi che ora non ci sono + dubbi sui suoi intenti presenti e futuri...:down:
in ogni caso chiedo scusa a tutti i forumisti che leggevano questi post perchè, probabilmente anche a causa dei miei interventi, d'ora in avanti non potranno + leggerli...:wall:
secondo me però era meglio verificare da subito quali potessero essere le vere intenzioni della persona che pubblicava questi segnali salvo evitare spiacevoli delusioni future...;)
buona giornata a tutti!!!

non devi proprio chiedere scusa di niente, è qualcun altro che lo dovrebbe fare...

.

Però Mauro ora si è offeso e l' avete fatto scappare . . .

peccato era comunque cortese, capace, metodico, bravo

anche se col suo TS ha lasciato dei periodi con dei ""vuoti""

(non mi riferisco al periodo a pagamento ). . . intendo vuoti

poi colmati in modo strano e diverso sullo storico del suo sito . .come diceva

un utente qui sopra poco tempo fa (non ricordo chi sia, mi sembra un certo
NICK73 ? ) . . .

però anche Mauro che è molto pacato . .poteva semplicemente chiarire la
cosa . .
scappar via non serve a nulla . .

.

.

Però Mauro ora si è offeso e l' avete fatto scappare . . .

Io ho già chiesto scusa in merito...

peccato era comunque cortese, capace, metodico, bravo

Anche a me sembrava, ma probabilmente con secondi fini...

anche se col suo TS ha lasciato dei periodi con dei ""vuoti""

(non mi riferisco al periodo a pagamento ). . . intendo vuoti

poi colmati in modo strano e diverso sullo storico del suo sito . .come diceva

Stando a quello che ha scritto un forumer, non ha lasciato vuoti...ha semplicemente cancellato operazioni negative inserendo nello storico operazioni positive...motivando questa scelta con il fatto che nel suo ts aveva fatto delle modifiche...se io lo avessi seguito operativamente non sarei stato molto felice di verificare queste cose...ma preciso che non ho le prove di quanto scritto dall'altro forumer in quanto all'epoca ero in altre faccende affaccendato...:wall:

un utente qui sopra poco tempo fa (non ricordo chi sia, mi sembra un certo
NICK73 ? ) . . .

però anche Mauro che è molto pacato . .poteva semplicemente chiarire la
cosa . .
scappar via non serve a nulla . .

serve solo a confermare i nostri dubbi in merito, vedrai che presto il suo servizio passerà a pagamento...
ti dirò, la cosa in sè non mi scandalizza affatto, mi dà solo fastidio il metodo usato...non è corretto e se l'inizio è questo non incentiva di certo a seguirlo...almeno a mio parere, però fidati che di esperienza ne ho tanta e le fregature subite in passato mi aiutano nelle mie scelte attuali...

Non è vitale richiamare e/o polemizzare con chi di fatto è assente

non è vitale ma molto utile ed il risultato lo dimostra inequivocabilmente...diciamo che l'intervento di alcuni di noi ha fatto si che l'assenza dei moderatori si tramutasse nell'assenza di chi ha tentato di farsi pubblicità a gratis...:D
e sinceramente il mio intervento iniziale non era per fare polemica, la stessa è nata dopo avere verificato un comportamento diciamo non adeguato (per usare un eufemismo...:lol:) da parte di chi postava in questa sezione;)
correggimi pure se sbaglio...:)

non è vitale ma molto utile ed il risultato lo dimostra inequivocabilmente...diciamo che l'intervento di alcuni di noi ha fatto si che l'assenza dei moderatori si tramutasse nell'assenza di chi ha tentato di farsi pubblicità a gratis...:D
e sinceramente il mio intervento iniziale non era per fare polemica, la stessa è nata dopo avere verificato un comportamento diciamo non adeguato (per usare un eufemismo...:lol:) da parte di chi postava in questa sezione;)
correggimi pure se sbaglio...:)

La polemica iniziale con billion presente aveva un senso
Insistere con billion che non scrive qui da una settimana molto meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto