Topino73
Forumer attivo
Non è una questione di silenzio.
Se la mia presenza dà fastidio, nessun problema.
Buona Giornata e Buon Gain.
a me darebbe fastidio utilizzare il suo TS free e ritrovarmelo a pagamento in seguito...come già detto da qualcuno, non è ne etico ne morale...
preciso che non ho nulla contro i servizi a pagamento, soprattutto se sono seri ed affidabili, però mi piacerebbe sapere di che morte morire e al mio quesito non ho ancora ricevuto una sua risposta e la cosa mi lascia alquanto perplesso...tutto qui!!!
a mio parere non è nemmeno giusto che qui si possa parlare solo ed esclusivamente di servizi free (penso che il lavoro e la professionalità debbano essere ripagati) però non è assolutamente corretto farsi pubblicità a gratis nel forum soprattutto perchè sarebbe come prendere in giro persone come me che di brutte esperienze ne ha già avute parecchie in passato...
diciamo che dal suo comportamento non si evince quella trasparenza necessaria per ottenere la fiducia dei potenziali clienti, se invece mi sbaglio e il servizio sarà free per sempre (le ripeto che non mi ha ancora risposto a tale quesito...) allora mi rimangio tutto quello che ho scritto precedentemente...diciamo che il passato però non depone a favore di questa ultima ipotesi...
nel frattempo continuo a seguire regolo con estremo piacere...