Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

mi associo...
io me li attendo anche dai moderatori un pò di chiarimenti, probabilmente ora saranno in ferie...:down:

io sono in attesa come voi ma tu che richieste hai fatto? sempre questa convinzione che siccome uno fa un post di lamentela in un thread i moderatori o l'amministratore del sito deve essere pronto a leggerlo e intervenire pedissequamente, perchè non volete mai segnalare le cose come si deve?

io sono in attesa come voi ma tu che richieste hai fatto? sempre questa convinzione che siccome uno fa un post di lamentela in un thread i moderatori o l'amministratore del sito deve essere pronto a leggerlo e intervenire pedissequamente, perchè non volete mai segnalare le cose come si deve?

io gli ho semplicemente chiesto se il segnale sarà free forever o meno...
grazie per il tuo intervento...la prossima volta vedrò di segnalare la cosa nel modo corretto!!!;)
:ciao:

Per quanto mi riguarda una persona che sta qui a dare i segnali e poi decide di farsi pagare, dopo aver sfruttato, quindi, la pubblicità del forum e poi ritorna non dovrebbe più poter postare. E' questione di etica e di buon gusto.

sul sito c'è scritto supporto a 20580...significa che bisogna inserire un ordine di uscita dalla posizione long a 20580 o il ts torna flat se in chiusura il fib quota meno di 20580 punti?
Avevo lo stesso dubbio; a quanto ho capito io, se quel supporto (di indice, non di fib) viene sfondato in chiusura il giorno dopo il TS cambia posizione. Ma questa è solo un indicazione preventiva.... i segnali da seguire sono comunque soltanto quelli pubblicati sul sito la sera per il giorno dopo.

Billion si richiede una tua risposta definitiva: sei qui per dare segnali free o per farti pubblicità e proporre in futuro un TS a pagamento? (non necessariamente questo attuale ma anche altri o sue evoluzioni)
grazie

Avevo lo stesso dubbio; a quanto ho capito io, se quel supporto (di indice, non di fib) viene sfondato in chiusura il giorno dopo il TS cambia posizione. Ma questa è solo un indicazione preventiva.... i segnali da seguire sono comunque soltanto quelli pubblicati sul sito la sera per il giorno dopo.

grazie, io come al solito non avevo capito una mazza...pensavo che ci si riferisse al FIB e che l'uscita fosse in intraday, non in chiusura...:p

Per quanto mi riguarda una persona che sta qui a dare i segnali e poi decide di farsi pagare, dopo aver sfruttato, quindi, la pubblicità del forum e poi ritorna non dovrebbe più poter postare. E' questione di etica e di buon gusto.

concordo in pieno...però magari ha fatto opera di redenzione e come pena da scontare c'è quella di fornire i segnali gratuiti da qui all'eternità...;)
fosse così, io lo perdonerei...:D

Non è una questione di silenzio.

Se la mia presenza dà fastidio, nessun problema.

Buona Giornata e Buon Gain.

Users who are viewing this thread

Back
Alto