Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

... anche perché così si continua a fargli pubblicità gratis.

beh parlarne bene o parlarne male, l'importante è parlarne...questo è vero e rappresenta pur sempre pubblicità...
poi però bisogna anche valutare bene quello che si scrive all'interno dei post...e secondo me (anche se involontariamente si fa pubblicità occulta) rappresentano uno strumento utilissimo per capire bene come stanno le cose...
mi spiego meglio...io non ero a conoscenza del fatto che nello storico di questo ts (come qualcuno ha scritto...) sono state tolte operazioni negative ed inserite magicamente, nello stesso periodo, operazioni positive...
bene, io saputa questa cosa A) ho pensato che se avessi seguito operativamente in passato quel ts e avessi accusato quelle perdite poi mi sarei alquanto arrabbiato nel vedere lo storico modificato e B) mi sono messo in allerta perchè se una persona fa una cosa del genere è facile che possa ripeterla nel futuro...
Modificare gli storici e pubblicare performance non ottenute realmente rappresenta una delle problematiche principali per colpa delle quali il sottoscritto in passato ha subito ingenti perdite pertanto sono molto sensibile davanti a tali eventi...
e poi basta con la solita storia della pubblicità occulta!!!
la pubblicità sarà anche l'anima del commercio ma qui ci sono persone che hanno bisogno di essere indirizzate sulla strada giusta (e io sono il primo, anzi lo ero perchè ora ho idee molto + chiare rispetto al passato...) pertanto è giusto che si possano leggere le esperienze e le valutazioni dei forumer sui vari servizi che poi si trovano sul web dove sono costantemente presenti gli squali sempre pronti a guadagnare sulle nostre spalle!!!

per quanto mi riguarda si, del resto non era mio intento polemizzare se non per il fatto che era stata data questa possibilità ad una persona già molto conosciuta pertanto il sospetto che ci potesse essere qualcosa sotto (pubblicità a gratis...:down:) doveva venire in primis ai gestori del forum e non ai forumer...tutto qui...
e non venitemi a dire che il sospetto (dopo la mancata risposta al mio semplice quesito e non solo al mio...) era infondato...:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto