FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem SHARK - The Power of Trading

L'ho saccagnato per bene ed è sparito per un bel po.....se ne tornra dic endo di alere mess da parte 10000 punti e poi ricomincerà a postare..... non fidatevi è tutto troppo semplice e sopratutto innaturale.

.

Spero che Billion prosegua sempre puntuali coi segnali ( sul sito )

.. io stimo molto Billion....

.

ginevra ha scritto:
L'ho saccagnato per bene ed è sparito per un bel po.....se ne tornra dic endo di alere mess da parte 10000 punti e poi ricomincerà a postare..... non fidatevi è tutto troppo semplice e sopratutto innaturale.

Pero' ora dovresti avere il coraggio di ammettere che non solo Billion ha recuperato le perdite,ma e' in buon guadagno :)
Ciao

marc56 ha scritto:
Pero' ora dovresti avere il coraggio di ammettere che non solo Billion ha recuperato le perdite,ma e' in buon guadagno :)
Ciao

Effettivamente ora è come dici tu.

Comunque a questo punto conviene attendere la chiusura del trade per provare a fare un'analisi più approfondita e spero positiva.

Per come si è mosso l'indice nelle ultime giornate, ci si potrà attendere secondo me un take profit o uno stop profit.

Ad ogni modo rimane in sospeso la questione del trade mancante che sono sicuro è stato impostato, ma che non se ne trova traccia nello storico di Billion:

SHORT CHIUSO 31/03/2008 30.550 02/04/2008 31.810 -1.260

.... a meno che Mauro non abbia cambiato qualche parametro in corso d'opera; ma allora in questo caso (improbabile) perchè non annunciarlo prima ?

Ciao :)

Ora è chiaro: il trade viene chiuso in stop profit.

Mauro scrive:

segnale per il 11/06/2008
in apertura di giornata borsistica
chiude lo SHORT e apre il LONG
con supporto 33.120 punti S&P/MIB

Segnale LONG in netto controtrend non lontano dai minimi del 20 marzo :rolleyes:

Per quanto riguarda il supporto posto a 33120:

se è ancora collegato al precedente short, ha un senso;

se è collegato al long, con l'indice SPMIB a 30728, è chiaramente un resistenza:

in questo caso dov'è posto lo stop loss?

Commenti?

.

Strano quest' ultimo segnale di Billion con stop abbastanza largo ...
( strano voglio dire lo stop largo .. )

Ho preso ...ottimamente.... tutto il penultimo segnale ...

spero che Billion sia ancora seguito . .

.

giomf ha scritto:
.

Strano quest' ultimo segnale di Billion con stop abbastanza largo ...
( strano voglio dire lo stop largo .. )

Ho preso ...ottimamente.... tutto il penultimo segnale ...

spero che Billion sia ancora seguito . .

.

Non so quanti seguano i segnali di Billion; di sicuro in diversi leggono il thread e quasi tutti tacciono (manca da troppo tempo l'autore principale).

Per quanto riguarda lo stop loss, in assoluto non è poi tanto largo perchè è stato posto a poco più del 2%; è chiaro che quando ci si muove in controtendenza è necessaria qualche cautela in più.

In merito ai risultati, fermo restando che manca un trade tra marzo e aprile, i miei dati
(tradotti in grafico) pongono i risultati complessivi sia sopra la media mobile di medio periodo (100) che quella di lungo (200).

Si potrà analizzare meglio la situazione alla chiusura di quest'ultimo trade, che sembra per ora non promettere nulla di buono.

.

Ricordo a Billion che c'è chi lo segue costantemente anche se può sembrare dal forum che lo abbiano tutti abbandonato . .

Si è dimenticato di inserire il segnale per lun 30/06 . .

ciao

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto