BioSìArt - l'Arte che risana... l'Arte

Anche qualcosa gli olandesi ... :rolleyes: :ciapet:

57.JPG

NOTIZIA DI SERVIZO :)
ciao Giustino, sto mettendo in ordine l'archivio delle opere in collezione.
Ricordi l'anno dell'opera "di_s_velarsi" di cui allego l'immagine (peraltro bellissima!)

Stai invecchiando ma magari ci arrivi ancora a ricordartelo :prr:

IMG_20170702_174546.jpg

NOTIZIA DI SERVIZO :)
ciao Giustino, sto mettendo in ordine l'archivio delle opere in collezione.
Ricordi l'anno dell'opera "di_s_velarsi" di cui allego l'immagine (peraltro bellissima!)

Stai invecchiando ma magari ci arrivi ancora a ricordartelo :prr:

Vedi l'allegato 437629
Purtroppo sto invecchiando davvero e la mia proverbiale memoria sta perdendo colpi.:nnoo::-x

Insieme al quadro non ti diedi anche il catalogo della personale del 2004 dov'è pubblicato?

Hai provato a girare il quadro, perchè in genere dietro metto la firma e la data.

In ogni caso non l'ho fatto prima del 2000 ed ovviamente non dopo il 2004.

Ciao Giustino,

1

questi erano i classici plaid scozzesi, la tua arte mi ci rimanda.

Una volta si usavano per scaldarsi, nei lettini degli infanti e per un rilassante pisolino, usati quindi nei momenti di relax.
Gli scozzesi avevano già scoperto qualcosa sui colori o è solo un caso?

Non ho idea di cosa gli scozzesi avessero scoperto sui colori anche se fra il mio lavoro e i plaid scozzesi c'è qualche affinità.:)

Ciò che io ho scoperto dei colori ha a che fare con la quantità e soprattutto qualità dell'energia che irradiano ma ciò che rende "speciale" il quadro BioSìArt è la combinazione di diversi fattori: metalli, magneti, legno, stoffe, ed ovviamente colori e forme.;)

Questa combinazione messa a punto in seguito a sperimentazioni pratiche fa sì che il quadro interagendo con l'ambiente circostante ne modifichi il campo elettromagnetico rendendolo più "amico" al nostro psicosoma e da qui si riscontrano miglioramenti davvero sorprendenti come per esempio quelli citati da Baleng oppure come questi:

Arezzo lì 27/05/2015
Sto sperimentando il quadro BioSìArt da circa 2 settimane.
Confrontando il mio stato di salute prima e dopo l’installazione del quadro, queste sono le mie impressioni:
1- Il numero dei risvegli notturni è diminuito da 2 a 1 e in qualche notte a nessuno.
2- Il sonno mi sembra più profondo e riposante.
3- Il russare è quasi scomparso, prima russavo a livelli alti.
4- Durante la giornata mi sento meno stanco e più lucido.
Valentino B.

.

Ultima modifica:
Vi invito tutti alla mia prossima mostra personale a Bordighera.

Circa 40 grandi tele verranno appese agli ulivi e alle palme dei Giardini Monet (Monet nel 1884 vi si recava a dipingere) e si muoveranno a seconda del vento assumendo continuamente nuove forme ed insieme ai colori fluorescenti, cangianti daranno luogo ad uno spettacolo in continua definizione.

ARTE al VENTO - Giustino Caposciutti - Giardini Monet -via Romana ang. via Tumiati dal 24 agosto al 4 settembre dalle 17 alle 22

1-de-tessere .JPG

La piantina ha le idee chiare per orientarsi in questo mondo.
21686429_1421359431304200_7310839681982538970_n.jpg

Testimonianza di Paola
San Germano Chisone - 21/09/2017

"Ecco la prova che dimostra l' influsso del quadro BioSìArt sull' ambiente: la piantina, invece di volgersi verso la luce, a destra, si dirige verso la tua creazione!
Come se traesse nutrimento dalle Energie emanate dal quadro!

E la sottoscritta é ora piena di Energie, e perfettamente GUARITA. Grazie, Giustino!!!!"

La piantina ha le idee chiare per orientarsi in questo mondo.Vedi l'allegato 445704

Testimonianza di Paola
San Germano Chisone - 21/09/2017

"Ecco la prova che dimostra l' influsso del quadro BioSìArt sull' ambiente: la piantina, invece di volgersi verso la luce, a destra, si dirige verso la tua creazione!
Come se traesse nutrimento dalle Energie emanate dal quadro!

E la sottoscritta é ora piena di Energie, e perfettamente GUARITA. Grazie, Giustino!!!!"
Non è che ha girato il vaso? :D sto scherzando... Ho colpevolmente trascurato fin qui questo 3d dove vedo Delle belle opere, tipo quella postata da Cris

Users who are viewing this thread

Back
Alto