Tre studi clinici in via di sviluppo a cui prestare attenzione
Con Ruther Luca su Martedì 10 Agosto 2010
GTX, Inc. ( NADAQ : GTXI ), Keryx Biopharmaceuticals (NASDAQ: KERX ), e Medivation , Inc. ( Nasdaq: MDVN ) sono alcune aziende focalizzato sul portare nuovi sviluppi per il mercato farmaceutico , consentendo l'espansione del potenziale di crescita delle entrate essere raggiunto. Le società di cui stanno chiudendo in merito agli sviluppi clinici.
GTx si avvicina all 'istituzione di tre nuovi trattamenti per il mercato
GTX, Inc. (NASDAQ: GTXI ), una società biofarmaceutica trova a Memphis Tennessee si concentra dedizione tanto da scoprire , sviluppare e commercializzare piccole molecole progettate per indirizzare specificamente percorsi ormone , consentendo un trattamento più efficace di prevenzione del cancro deve essere raggiunto. 3 trattamenti potenziale sviluppato da GTx riportano qui di seguito .
1. GTx -758 è l'ultimo sviluppo progettato per trattare il cancro avanzato alla prostata. Il trattamento è riconosciuto dalla società che detiene la capacità di raggiungere " castrazione medica senza causare perdita di massa ossea o vampate di calore ", come indicato nel suo comunicato stampa . La società è impegnata in uno studio clinico di fase II in cui il 70 soggetti di sesso maschile sono in corso di valutazione , ed i risultati clinici dovrebbero essere presentati in 3 ° trimestre del 2010.
2. Ostarine (TM) è un modulatore selettivo del recettore degli androgeni progettato per trattare cachessia da cancro , una malattia atrofia muscolare. GTx sta cercando di acquisire una collaborazione che aiuterà lo sviluppo di vari modulatori dei recettori degli androgeni.
3. GTx si è riunito con gli Stati Uniti Food and Drug Administration e continua a lavorare fianco a fianco con loro nel tentativo di formulare una procedura finalizzata per la fase II Treat due studi clinici che speriamo consenta loro di ottenere l'approvazione del toremifene 80 mg , un trattamento progettato per ridurre le fratture e le altre carenze estrogeni negli uomini su terapia di deprivazione degli androgeni . La società prevede di avviare la sperimentazione clinica nel 1 ° trimestre del 2011.
sperimentazioni cliniche Kerx Biopharmaceuticals
Keryx Biopharmaceuticals (NASDAQ: KERX ) è impegnato in acquisizione, sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici per la cura delle gravi malattie come il cancro e malattia renale. L'azienda è in fase di sviluppo KRX - 0401 ( perifosine ) , un agente anti- cancro orale progettato per costituire un effetto sulla vie di trasduzione , permettendo loro la distruzione delle cellule tumorali da raggiungere. Il riconoscimento romanzo KRX -0401 ha acquisito una notevole da parte della società per dimostrare la sicurezza e l'efficacia clinica nel trattamento di vari tipi di tumore . Il trattamento risiede nella sperimentazione clinica di fase 3 per il trattamento del tumore avanzato del colon-retto refrattario e mieloma multiplo. Inoltre, il trattamento è in fase di fase 1 e 2 studi clinici per il trattamento di altri tipi di tumore come bene.
Inoltre , l'azienda è concentrata sullo sviluppo di Zerenex (TM) ( citrato ferrico) per il trattamento hyperphospatemia ( elevati livelli di fosfato ) in pazienti alle prese con fase terminale della malattia renale. Il trattamento Zerenex è in fase 3 della sperimentazione clinica condotta in accordo con la Special Protocol Assessment (SPA) accordo con la FDA.
Medivation , Inc. chiude sugli sviluppi di droga
Medivation , Inc. ( Nasdaq: MDVN ) hanno fornito aggiornamenti clinici per 9 Agosto 2010 . Presidente e Chief Executive Officer di Medivation , David Hung annuncia: " Abbiamo fatto progressi positivi nel nostro programma Dimebon nel corso degli ultimi mesi. "David Hung continua: " In particolare , sono lieto di annunciare che abbiamo completato la fase di iscrizione ai nostri 3 trial HORIZON nella malattia di Huntington , che supera il nostro target di 350 pazienti , iscrivendosi un totale di 403 pazienti, e ci aspettiamo di riportare i risultati top-line di questo studio nella prima metà del 2011. Abbiamo anche ricevuto un feedback da parte della FDA a conferma che siamo in grado di utilizzare il nostro studio di Fase 3 CONCERTO per completare il nostro pacchetto di registrazione per la malattia di lieve -moderata di Alzheimer , a condizione che i risultati sono positivi robusta . Ci sono pietre miliari più avanti nel resto dell'anno con l'apertura programmata di tre prove con nuovi MDV3100 e il completamento previsto di iscrizione ai nostri fase 3 della malattia di Alzheimer di prova , concerto e il nostro studio di Fase 3 cancro alla prostata, affermano. Mentre ci muoviamo verso questi obiettivi , la nostra posizione di cassa rimane forte e continuiamo a credere che fonda sulle ipotesi attuali , il denaro contante esistente è sufficiente per finanziare le nostre attività attualmente previsti oltre la fine del 2012. "