Bitcoin (aspettando le vecchiette)

:ciao:

A quanto ne so Bitcoin (e consorelle) costituiscono unicamente strumento di regolamento delle transazioni nell'ambito della Blockchain attualmente attiva (la prima in essere). Dovessi espormi, temendone un fallimento, punterei (long) su strumenti che investono sulla sicurezza informatica. Ad ognuno le proprie scelte (e decisioni) in merito!
Buon Proseguimento a Tutti

Ultima modifica:
veramente sono a dubai, al caldo
poco importa....io sto ancora aspettando spmib a 9000 e apple a 20...tu e la tua ghenga....compreso quel PIRLA DI ANALISTAPERCASO..........faceva tanto il figo con il culo degli altri.......ecco ora parlano i dati......va da via il ciap va.......:D e FRANZO ora sta facendo la ola:ola:

anzi esattamente RAS KHAIMAT marjan island. anzi chi fosse interessato a real estate che rende il 10% . mi contatti

sai. il botto ce stato nel 2012 a dubai. chi ha comprato a dubai marina sul minimo ha triplicato in 4 anni. ora abbiamo avuto 10 mesi di flessione , ma ora riparte credo fino all expo 2020. cque mi riferivo alla rendita da affitto.

certo che se le tue rendite al 10% sono come gli shorts che predicavi due anni fa.....altro che in bolletta.....meno minchiate va

Users who are viewing this thread

Back
Alto