Bitcoin (aspettando le vecchiette)

Sarà una bolla, sarà da idioti, sarà pericoloso, sarà quello che sarà.. ma alla fine siamo degli speculatori e un trend cosi forte e continuo doveva essere tradato. Complimenti a chi ha preso il @treno ....
Se adesso scenderà, quando scenderà, lo traderemo allo stesso modo. Per ora mi godo la salita anche se presa in ritardo..

Ps treno con questo post aperto martedi ha generato un segnale da 20%.. in 4 gg... mi aspetto i 20000 per i prossimi giorni...

Screenshot_20171217-091738.png

Screenshot_20171217-092338.png

Lunedì partono le contrattazioni al Cme (Chicago mercantile exchange) sul future del Bitcoin ma per molti clienti con un conto presso broker italiani il derivato potrebbe restare un miraggio. Fineco, ad esempio, sta valutando in questa fase l’opportunità di fornire il servizio e quindi lunedì non garantirà l’accesso. Directa, che aveva preannunciato il servizio per i propri clienti, come sottolinea l’ad Mario Fabbri, non potrà procedere per ritardi al clearing.

Banca Imi, in qualità di operatore nel campo del clearing, spiega che è in corso l’iter autorizzativo oltre a verifiche tecniche. Lunedì sicuramente il servizio non sarà pronto, ma potrebbe concretizzarsi nei giorni a venire. Il problema riguarda l’intera industria finanziaria, che ancora non è allineata a recepire la novità del future sulla valuta digitale come denunciato anche dalle associazioni negli Stati Uniti. Il Bitcoin, con la sua spiccata volatilità, impone margini molto alti e quindi gli operatori che devono compensare gli ordini di acquisto e vendita e garantire la liquidità sono esposti a rischi molto elevati in caso di default dei trader, rispetto agli altri strumenti finanziari. Anche Iwbank non darà l’accesso. Il broker sta valutando di capire gli impatti di questa quotazione, la liquidità e il clearing.

Tanta pubblicita' per settimane sul lancio del futures sul mercato CME e alla fine non si puo' tradare :-D:-D:-D

Mi hanno or ora chiamato sul cellulare, mi son dimenticato di chiedere chi gli aveva passato il mio numero, numero fisso da Torino, accento cinese.

Mi volevano proporre una piattaforma per tradare bitcoin, ma non sapevano che sono un trader.

Sono al porta a porta.

State attenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto