Bitcoin (aspettando le vecchiette)

Magari ho sentito male, ma nel secondo giorno di contrattazioni sono stati negoziati 400 contratti
Riscontri?
In una partita di Monopoli ne tratto di più :D

per come la vedo io per ora hanno aggiunto un seggiolino alla GIOSTRA che ne rispetta le dinamiche e crea INDOTTO...

e sento dire che c'è gente che mantiene le posizioni... quindi dubito possa esserci qualcuno che può sapere quando finirà la bolla ...

upload_2017-12-20_9-15-23.png

upload_2017-12-20_9-23-5.png

Ruote-Panoramiche-86772.gif

Ultima modifica:
Non lo sa nessuno, però quello che esce dalla tastiera di Treno nel 99% dei casi è oro. Nel 100% dei casi è saggezza.

Seguite il qazzaro e troverete da soli il tempo di uscita.

Vedi l'allegato 455964

Vedi l'allegato 455965

Che quella tastiera fosse di treno ho sempre molti dubbi.

Treno non avrebbe utilizzato un time frame settimanale per il confronto con il modello del qazzaro. Quello corretto è il daily.

per come la vedo io per ora hanno aggiunto un seggiolino alla GIOSTRA che ne rispetta le dinamiche e crea INDOTTO...

e sento dire che c'è gente che mantiene le posizioni... quindi dubito possa esserci qualcuno che può sapere quando finirà la bolla ...

Vedi l'allegato 456929

Vedi l'allegato 456933

Vedi l'allegato 456931

Per come la vedo io ..dinamiche di mercato... che durano un po' troppo per i miei gusti... in tutti i casi... chissà perché??? :eplus::perfido:

upload_2017-12-20_9-32-47.png

Porca put, non ci avevo fatto caso. Che dici ci son cascato come un pollo..?

Ci potrebbe essere la possibilità che qualcuno non ben intenzionato abbia sottratto l'account di treno, il più grande trader che si sia mai visto nei forum italici, per portare l'attenzione sul bitcoin.

Users who are viewing this thread

Back
Alto