U055884
Forumer storico
M1 qualora venga regolarizzata e normataLe criptovalute rientrano nella massa monetaria propriamente detta??(M0, M1,M2,M3)
M1 qualora venga regolarizzata e normataLe criptovalute rientrano nella massa monetaria propriamente detta??(M0, M1,M2,M3)
ok....come pensavo...ora non rientrano, e ora come ora direi che quello che va verso le cripto la contrae la normale massa monetariaM1 qualora venga regolarizzata e normata
Magari ho sentito male, ma nel secondo giorno di contrattazioni sono stati negoziati 400 contratti
Riscontri?
In una partita di Monopoli ne tratto di più
Non lo sa nessuno, però quello che esce dalla tastiera di Treno nel 99% dei casi è oro. Nel 100% dei casi è saggezza.quindi dubito possa esserci qualcuno che può sapere quando finirà la bolla ...
Non lo sa nessuno, però quello che esce dalla tastiera di Treno nel 99% dei casi è oro. Nel 100% dei casi è saggezza.
Seguite il qazzaro e troverete da soli il tempo di uscita.
Vedi l'allegato 455964
Vedi l'allegato 455965
per come la vedo io per ora hanno aggiunto un seggiolino alla GIOSTRA che ne rispetta le dinamiche e crea INDOTTO...
e sento dire che c'è gente che mantiene le posizioni... quindi dubito possa esserci qualcuno che può sapere quando finirà la bolla ...
Vedi l'allegato 456929
Vedi l'allegato 456933
Vedi l'allegato 456931
Che quella tastiera fosse di treno ho sempre molti dubbi.
Treno non avrebbe utilizzato un time frame settimanale per il confronto con il modello del qazzaro. Quello corretto è il daily.
Porca put, non ci avevo fatto caso. Che dici ci son cascato come un pollo..?