Buongiorno a tutti, sono un vecchio iscritto che ormai non opera più da anni. Oggi mi sono affacciato di nuovo sul forum che mi dava tanta compagnia in passato e che mi ha fatto fare grandi risate, e pochi gain. È bello che ci sono utenti che ancora oggi scrivono dopo tanti anni e che hanno sempre questa grandissima passione. personalmente mi occupo molto meno di investimenti in borsa Ma sono giorni che ho in mente solo il prossimo tracollo delle criptovalute.
Bisognerà vedere come e quando, ma credo sia un dato molto probabile che la cosa accadrà, anche in tempi brevi due punti anche la portinaia del mio palazzo ha iniziato a parlare di criptovalute ....................ho cominciato a vedere quali potessero essere gli strumenti per shortare le criptovalute ed ho trovato davvero molto poco, Volevo sapere se qualcuno di voi ha le idee un po' più chiare riguardo strumenti possibili.
Al momento oltre a poter shortare aziende collegate come Nvidia o AMD non vedo come si possa cavalcare un eventuale discesa pesante di queste criptovalute. visto che ci sono esperti molto più informati di me chiedere un piccolo aiutino.
Saluti a tutti