Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Directa mi ha applicato un bollo titoli il 20/1/14 con data valuta 31/12/13 e valuta pari al minimo di 34,20 euro, ma io non opero ed ho il dossier vuoto da Agosto 2013.
Directa mi ha applicato un bollo titoli il 20/1/14 con data valuta 31/12/13 e valuta pari al minimo di 34,20 euro, ma io non opero ed ho il dossier vuoto da Agosto 2013.
Penso di sì.
Siccome il dossier è stato in funzione per 7 mesi nel 2013, ti hanno applicato il bollo minimo, pari a 34,20 euro.
Dal 2014 il bollo minimo non ci sarà più e si pagherà sul valore dei titoli in essere a fine rendicontazione (31/12) il bollo dello 0,2%.
Saluti.
si è un movimento ma un movimento che nn centra nulla col nome di bollo titoli visto che i soldi me li prendono per pagare un canone sull'uso di una piattaforma.
si è un movimento ma un movimento che nn centra nulla col nome di bollo titoli visto che i soldi me li prendono per pagare un canone sull'uso di una piattaforma.
Suppongo che il legislatore, nel formulare/scrivere una si fatta legge, volesse "punire" i movimentisti e "premiare" i cassettisti: quelli che, su consiglio dell'impiegato/dipendente della Banca/Posta, acquistano un qualsivoglia titolo (assicurazione,quota-fondo,buono,etc.etc) senza più....toccarlo . ovvero: DIMENTICANDOSENE!!!!!