BOMBO denuncia tutti

ALLORA TONTOLINA !!

questo famoso post non lo trovi !!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

graaaande figura Tontolina :D

allora, sul resto

piantala di offendermi

della mia età sai nulla e quindi ti è meglio tacere
lascia stare mia mamma o ne passi le dovute conseguenze
che io sia acido può essere, e mi spiace se di sei ustionata: comunque da oggi impara e maneggia con cura quello che non conosci
mai voluto filarti e le tue profferti sono in ugual misura penose e ridicole
con mostromarino eri scesa a livelli che tisono costati ( a te e a lui) la sospensione dal forum

pensaci sopra :D:D

Rimedi contro la peste rossa

| | :D:D:D
pdddnik.jpg

"- Mi scusi dottore, ho delle macchie rosse sulla pelle a forma di PD.
- Trattasi sicuramente di peste rossa
- Oh dio dio dio...
- Che trasmissioni ha guardato in questi giorni?
- Allora, Ballarò... Piazza Pulita... Announo
- Chi era ospite in queste trasmissioni?
- A Ballarò c'era Renzi, a Piazza Pulita Renzi, ad Announo... Renzi...
- Mmmm
- Cosa posso fare?
- La cura consiste in una leggera dieta. La mattina appena si sveglia mi guarda un video di Paola Taverna, tre massimo cinque minuti. A mezzogiorno 5-7 minuti di Di Battista in piazza. A metà pomeriggio mi guarda un Giarrusso, per non più di 2 minuti, che quello è tosto. La sera prima di coricarsi 6 minuti di Di Maio. E poi la settimana prossima aumentiamo le dosi e cambiamo i farmaci. Va bene?
- Sì!
- Mi stia bene, e mi raccomando non accenda più la televisione. Se proprio vuole vedere la televisione, guardi un documentario o un bel film..."
Nik il nero

A fronte di un gioco un po’ infantile, lo ammetto, ma mi piaceva giocare all’asilo per un po’. Era un gioco e non voleva essere per nulla offensivo.

Le tue risposte non sono state all’altezza o alla bassezza vedi te ….
Pertanto Ribadisco che

sei un tantino acido...
tranqui... non ti filo più
tanto non hai prorpio niente da offrire se non la tua tarda età!
sei solo un vecchio inacidito!

ciao NEH...
per me si chiude qui
ma sono certa che tu continerai a tormentarmi come una vera suocera...

e naturalmente avevo previsto correttamente e ho notato i tuoi continui richiami
ma sono certa che tu continerai a tormentarmi come una vera suocera...

avrai certamente i tuoi motivi molto personali... ma io non li voglio nè li posso risolvere
tanto più che già conosco a memeria i miei e mi bastano :)

Oggi per te è una bella giornata
il PD ha stravinto e dal 1° di luglio pagheremo ben il 26% sulle rendite finanziarie... Cuntent?

Da parte mia spero di riuscire a vendere un paio di immobili importanti... uno con piscina e l'altro sul Lago con Uliveto
Ecco questi sono i problemi che mi assorbono di più....
azzaluto..

A fronte di un gioco un po’ infantile, lo ammetto, ma mi piaceva giocare all’asilo per un po’. Era un gioco e non voleva essere per nulla offensivo.

Le tue risposte non sono state all’altezza o alla bassezza vedi te ….
Pertanto Ribadisco che

e naturalmente avevo previsto correttamente e ho notato i tuoi continui richiami

avrai certamente i tuoi motivi molto personali... ma io non li voglio nè li posso risolvere
tanto più che già conosco a memeria i miei e mi bastano :)

Oggi per te è una bella giornata
il PD ha stravinto e dal 1° di luglio pagheremo ben il 26% sulle rendite finanziarie... Cuntent?

Da parte mia spero di riuscire a vendere un paio di immobili importanti... uno con piscina e l'altro sul Lago con Uliveto
Ecco questi sono i problemi che mi assorbono di più....
azzaluto..

no cara non sono affatto contento di come è andata
detto e ripetuto che poteva e doveva andare diversamente

ma certi strilloni hanno fatto il danno, per tutti :up: grazie mille per la partecipazione

sulle previsioni, si vede davvero che non è che tu capisca tanto
e anche sulla memoria: ti avevo detto come sarebbe finita

adesso pensa al tuo ingente patrimonio ( di cui ovviamnete non me ne frega un chèzzo)
ma di cui ti auguro di occuparti con la stessa assiduità e gli stessi risultati della tua campagna elettorale
e lascia stare la politica per un pò :)

e lascia stare i miei problemi personali :D
medice, cura te ipsum :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto