ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Agosto 2022 #2 non ci sei l' 1/9 quando tornano score e max dalla banana ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Agosto 2022 #4 bluck ha scritto: Sono in Timor Est. No internet e non solo Clicca per allargare... ci si mangia bene ?
bluck ha scritto: Sono in Timor Est. No internet e non solo Clicca per allargare... ci si mangia bene ?
bluck Forumer storico 24 Agosto 2022 #5 ForexNick ha scritto: ci si mangia bene ? Clicca per allargare... Banane. Poi mi sposto nel mar dei Tomini.
ForexNick ha scritto: ci si mangia bene ? Clicca per allargare... Banane. Poi mi sposto nel mar dei Tomini.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Agosto 2022 #6 bluck ha scritto: Banane. Poi mi sposto nel mar dei Tomini. Clicca per allargare... dove la bocca non l' e' stracca....
bluck ha scritto: Banane. Poi mi sposto nel mar dei Tomini. Clicca per allargare... dove la bocca non l' e' stracca....
bluck Forumer storico 24 Agosto 2022 #7 ForexNick ha scritto: dove la bocca non l' e' stracca.... Clicca per allargare... Viva la vacca.