Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

Secondo te fabrizio tutto ciò che senso ha? Il titolo stamattina che farà? Potrebbe anche esserci una sospensione?
chiaramente la cedola non la prende chi negozia adesso quindi in sè la cosa non influisce sul prezzo.poi bisogna vedere cosa c'è dietro al riguardo non sappiamo niente ,perchè pagano? ,non devono più ristrutturare?incertezza totale,potrebbe pure balzare a 40

Direi l'ultima cosa che ci si aspettava!! Cobra 11 cos'è successo?
Cosa vuoi che sia successo ? é arrivato il cavaliere bianco dalla porta principale e stanno trattando l ingresso prima della battaglia in riunione. Come ho detto esiste gia il nuovo "proprietario" e in caso di conta avrebbe azzerato management e share ....Il fatto che abbiano annullato o rinviato lo "scontro" è positivo. Io temo che si sia messo di traverso il governo e stiano trattando. Temo perchè in questo caso la ristrutturazione sarebbe ancora piu violenta perchè il contribuente tedesco E sacro e con una coalizione cosi estesa meglio evitare polimiche. Comunque ricorda....lo "scontro" è rinviato.....a meno che non si mettano d accordo! STANDING ABOUT NEWS :clap:

chiaramente la cedola non la prende chi negozia adesso quindi in sè la cosa non influisce sul prezzo.poi bisogna vedere cosa c'è dietro al riguardo non sappiamo niente ,perchè pagano? ,non devono più ristrutturare?incertezza totale,potrebbe pure balzare a 40
Mi pare si fosse detto che i soldi per le cedole in bilancio c'erano. Mi sa che si sono comprati un mare di debito a prezzi ridicoli riducendo così l'esposizione in modo significativo e per ora vanno avanti così.

:ciao:RAGA INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIONO PAGARE LA CEDOLA !!!!!!!!! Il titolo schizza !!!!!!!!!!! Chissà chi avrà aperto il borsellino ???:mumble:
IGUANITO....TARGET PRICE verso 50 e poi se mi hai ascoltato e ridotto il PMC meglio VENDERE !!!!!!!

Ultima modifica:
fantascienza finanziaria???

Mi pare si fosse detto che i soldi per le cedole in bilancio c'erano. Mi sa che si sono comprati un mare di debito a prezzi ridicoli riducendo così l'esposizione in modo significativo e per ora vanno avanti così.
solo come ipotesi, ma se questi d'accordo per esempio con DB, rinviano cedola, chiamano il bondholders meeting per annullare cedola, tutti vendono e si rastrella tutto a prezzi da fame. a quel punto pagano la cedola a DB che ha comprato tutto e che ricapitalizza l'azienda. ovvero, come fare uscire i soldi dalla porta e farli entrare dalla finestra. chi ci rimette?? tutti i poveri diavoli che hanno venduto a prezzi da fame. Niente di illegale, badiamo bene. è il libero mercato. secondo me gli alieni stanno osservando e imparando dai tedeschi. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

solo come ipotesi, ma se questi d'accordo per esempio con DB, rinviano cedola, chiamano il bondholders meeting per annullare cedola, tutti vendono e si rastrella tutto a prezzi da fame. a quel punto pagano la cedola a DB che ha comprato tutto e che ricapitalizza l'azienda. ovvero, come fare uscire i soldi dalla porta e farli entrare dalla finestra. chi ci rimette?? tutti i poveri diavoli che hanno venduto a prezzi da fame. Niente di illegale, badiamo bene. è il libero mercato. secondo me gli alieni stanno osservando e imparando dai tedeschi. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Hai ragione.....ma si sapeva che DB non voleva far saltare l azienda....ha troppo da rimetterci.....non solo con 3W ma anche con AEG....se fosse saltata la prima era l anticamera dell altra.... aspettiamo sto CEDOLONE va...

non è fantascenza è un piano che fa parte del processo di risanamento in atto ll`etica per altra gente non per loro.......:no::no::no::no:

sul sito di 3W P non sono ancora apparse notizie fresche a FF le azioni stanno cedendo un poco speriamo non ci facciano una doccia fredda:mmmm::mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto