Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (12 lettori)

m.m.f

Forumer storico

...non credo che i soldi relativi alle obbligazioni versati dalla Russia vadano ad euroclear,ma vengono versati in altro conto/ modalita'.
Sempre che sia vero, in quanto di idiozie senza fondamento alcuno,a iniziare dal doveva essere una guerra lampo,mai uscita al riguardo una sillaba da parte dei russi in tal senso,se ne continuano a leggere tutti i giorni svalangate.
 
Ultima modifica:

demox000

Forumer attivo
Stamattina su BBC ribadivano che gli americani insistono per utilizzare gli interessi sugli asset russi custoditi in Europa (e citavano esplicitamente Euroclear) per pagare gli armamenti all'Ucraina. Inoltre proponevano di usare gli asset stessi come collaterali per trovare nuovi finanizamenti.
Ma dove stanno la logica e il diritto in tutto ciò? O io non capisco la fine strategia o loro non sanno di cosa stanno parlando...
E meno male che siamo dal lato democratico della barricata...
 

m.m.f

Forumer storico
Stamattina su BBC ribadivano che gli americani insistono per utilizzare gli interessi sugli asset russi custoditi in Europa (e citavano esplicitamente Euroclear) per pagare gli armamenti all'Ucraina. Inoltre proponevano di usare gli asset stessi come collaterali per trovare nuovi finanizamenti.
Ma dove stanno la logica e il diritto in tutto ciò? O io non capisco la fine strategia o loro non sanno di cosa stanno parlando...
E meno male che siamo dal lato democratico della barricata...

...tutta fuffa .Dopo questa ci sara' ulteriore allontanamento da determinate valute e,impareranno a tenere i loro soldini a casa propria.
 

demox000

Forumer attivo
...tutta fuffa .Dopo questa ci sara' ulteriore allontanamento da determinate valute e,impareranno a tenere i loro soldini a casa propria.
Però in realtà non è chiaro se pensano di usare gli interessi dovuti ai creditori europei e internazionali, o gli interessi sui fondi detenuti da soggetti russi ai medesimi ddestinati.
Io credo la seconda ma anche se fosse la cosa influisce (proprio per poca chiarezza) anche sullo sgancio dei primi, che intanto per non sbagliarsi rimangono nelle casse delle depositarie.
 

Users who are viewing this thread

Alto