Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina
Ho di nuovo fatto una verifica sul wealth management di unicredit e su tutto il private di fideuram e mi hanno assicurato che sui governativi russi in rubli non si è mossa una foglia. Ribadisco che ciò che è stato scritto è riportato per me sono solo balle(purtroppo).
Con l'aria che tira ed i personaggi che circolano, noi quei soldi non li rivedremo più; piuttosto che ridarceli li useranno per i compensi di qualche ucraino per la partecipazione ad un talk show.
Quando e' iniziata questa storia correva il mese di marzo del anno 2022 il mi consulente col quale ho un rapporto da decine d'anni mi disse che i soldi potevamo solo che scordarceli fatto salvo un miracolo.
Lo scrissi qui su questo thread al inizio.
Ad oggi ebbe ragione.
Quando e' iniziata questa storia correva il mese di marzo del anno 2022 il mi consulente col quale ho un rapporto da decine d'anni mi disse che i soldi potevamo solo che scordarceli fatto salvo un miracolo.
Lo scrissi qui su questo thread al inizio.
Ad oggi ebbe ragione.