Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
arrivata cedola su iw, ovviamente dopo mia segnalazione......
In questi casi non so che pensare.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Per una che funziona, per due sono ancora in attesa:

Prezzo di carico delle azioni 3w, manco a farlo apposta;
Default jsc alliance, non sapevano niente di niente, ho dovuto inviargli la mia corrispondenza con banck of new york mellon, agghiacciante come direbbe il tuo caro amico CONTE, questo è un pensiero al "mitico" tom cruise che ci legge in incognito ;)
 

fabriziof

Forumer storico
Per una che funziona, per due sono ancora in attesa:

Prezzo di carico delle azioni 3w, manco a farlo apposta;
Default jsc alliance, non sapevano niente di niente, ho dovuto inviargli la mia corrispondenza con banck of new york mellon, agghiacciante come direbbe il tuo caro amico CONTE, questo è un pensiero al "mitico" tom cruise che ci legge in incognito ;)

Io ho atteso un mese per un trasferimento titoli:eek:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Per una che funziona, per due sono ancora in attesa:

Prezzo di carico delle azioni 3w, manco a farlo apposta;
Default jsc alliance, non sapevano niente di niente, ho dovuto inviargli la mia corrispondenza con banck of new york mellon, agghiacciante come direbbe il tuo caro amico CONTE, questo è un pensiero al "mitico" tom cruise che ci legge in incognito ;)
Mi correggo, iw ha provveduto ad aggiornarmi il prezzo di carico delle azioni 3w, quindi prezzo di carico 0,4787
 

zoro-aster

Forumer storico
Mi correggo, iw ha provveduto ad aggiornarmi il prezzo di carico delle azioni 3w, quindi prezzo di carico 0,4787

non capisco.... il prezzo delle azioni dovrebbe essere uguale per tutti solo dovrebbe variare la quantità che è in funzione dei diritti. Le mie azioni sono in carico a 0,37 il giorno 2.09.14:mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto