Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

la ricerca di un accordo con i creditori è doveroso quando si parla di ristrutturazione del bond, non mi sembra un sintomo di rischio di bancarotta.
La situazione è già abbastanza grave evitiamo allarmismi inutili.
Probabilmente l'articolista parlando di bancarotta intendeva riferirsi al fatto che un mancato pagamento della cedola - derivante da un non raggiunto accordo coi creditori - porterebbe al default. Chiaro che non conviene a nessuno, per cui un accordo si troverà; tuttavia a livello teorico è giusto prospettare ogni eventualità anche se di poco probabile verificazione.Credo, almeno, che fosse questo l'intento.

cedola 3w

mi dice il mio gestore che il titolo tratta con rateo cedola. quindi al momento la cedola dovrebbe essere pagata. ma attenzione non è detto che le cose non cambino da qui al 1 dicembre. prendete la notizia con beneficio di inventario

Voi che siete sicuramente più informati di me, non riponete alcuna speranza in qualcosa di diverso dal default? :titanic:

Secondo me non fa default, è partecipata anche da Deutsche Bank, e credo che un finanziamento da qualche parte lo riescano a tirare fuori abbinandolo alla ristrutturazione del debito, poi ovviamente tutto è possibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto